IBIZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IBIZA

    Salve a tutti,

    saro' a Ibiza un solo giorno (il 6 agosto) e vorrei fare una immersione.
    Qualche consiglio?

    Non so ancora dove dormire la notte prima ne quella dopo, l'ideale sarebbe un diving con albergo nelle vicinanze (o albergo con il diving), oppure anche una barca immersioni dove possa dormire le due notti.
    Proprio idealissimo, non lontano dall'aeroporto..

    grazie per ogni consiglio
    Andrea

  • #3
    Ciao... ormai sono anni che ad Ibiza nn torno e le cose cambiano in fretta da quelle parti...
    Io avevo fatto immersioni nel lontano 1999 e le avevo trovate molto belle ma è pur vero che erano anche le prime che facevo per cui erano "bellissime" non avendo visto molto altro a quel tempo...
    Il diving a cui mi ero appoggiata nn esiste più per cui... nada...
    In zona aeroporto non c'è nulla ma abbastanza vicina c'è Playa d'En Bossa ... la Rimini ibizenca... piena zeppa di hotel e alcuni anni fa so c'era un Hotel (all'epoca in Italia venduto da Ventaglio) con annesso diving... non ricordo il nome dell'hotel ma è tra Playa d'En Bossa e Figaretas...
    In Facebook ho un contatto, un diving di Ibiza ma nn lo conosco personalmente ma ho visto solo foto e reportage da bacheca... te lo allego poi vedi tu se contattarlo da FB...

    http://www.divinginibiza.com/

    Per l'alloggio prova a chiedere direttamente al diving se ti sanno consigliare un alberghetto in zona...

    Ahhhh... io eviterei la zona del nord Ibiza... bellissima e selvaggia ma abbastanza lontana dall'aeroporto (in agosto ci si impiega una vita e mezza da e per l'aeroporto a causa del traffico)... se non trovi nulla in zona Playa D'En Bossa - Figaretas - Ibiza città, potresti prendere in considerazione S.Antonio ma è più lontana...

    E poi... se vuoi fare un giretto nella "vita" ibizenca vai al porto e vai allo Zoo bar da Oreste o al Tango bar da Alberto e dai loro un bacione grande grande da parte mia... sono i miei amici/ex-colleghi con cui ho lavorato per 4 anni

    Poi...poi... bohhhh... mi vengono in mente tanti bei ricordi... ...

    Se hai bisogno di altre info, contattami via mp... sono passati un pò di anni ma è quasi come fosse ieri...

    Ciaooooo!!!!!!!!
    Manu
    ...sempre sei nell'aria...

    http://inviaggioconnina.blogspot.com/

    Commenta


    • #4
      Grazie a tutti
      Andrea

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      motodive Per saperne di più su motodive

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 85 utenti. 1 utenti e 84 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X