Turchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turchia

    Ciao a tutti..avevo intenzione di andare 2 settimane in giro per la turchia ad agosto quest'estate (volo+noleggio auto). Qualcuno di voi c'è già stato?
    Posti da non perdere?
    Inoltre io e la mia ragazza vogliamo fare anche qualche immersione...come sono le immersioni? meritano? Se qualcuno mi può dare info sui luoghi e siti più interessanti dove immergersi ne sarei grato...anche info sui diving...
    Grazie anticipatamente

  • #2
    se ti puo' essere utile nel 1990 ho fatto una settimana di immersioni a Kas.

    belle immersioni, ottimo diving a quel tempo gestito da tedeschi.

    belle soprattutto le notturne tra polpi e resti di anfore.

    bellissimo posto, anche se faceva un caldo pazzesco, si era in agosto.

    buone vacanze

    r

    Commenta


    • #3
      Cappadocia for sure, metti in programma qualche giorno in zona perchè merita davvero!
      Poi Konia e i siti archeologici della costa ovest: Efeso e Troia (con rispetto parlando
      Se hai tempo per l'est è molto interessante ma un po' complicatello.
      se puoi evita di guidare di notte ed occhio ai limiti di velocità....c'hanno piu radar che alla nasa!

      ps: ovvio che istambul manco te lo dico!
      "non è importante diventare bravi scalatori e bravi sub. E' importante diventare vecchi subscalatori"

      Commenta


      • #4
        ho fatto un giro abbastanza ampio in turchia nel 2008 (non a fare immersioni)

        a quanto ne so le possibilità di fare immersioni sono concentrate nella zona Kas, Fethiye, Bodrum
        in effetti a Kas ho visto un certo numero di diving, gestiti più che altro da tedeschi
        in ogni caso non mi ha entusiasmato più di tanto da questo punto di vista
        Anton

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        GishSub Per saperne di più su GishSub

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X