Azzorre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vado subito a vedere se lo trovo on line
    grazie

    Commenta


    • #17
      Avevo quasi dimenticato questo mio post....
      Il periodo migliore per poter vedere tanto ben di Dio, quando sarebbe?
      "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
      [Cit.boa]

      Commenta


      • #18
        ciao marinita,

        la stagione migliore per fare immersioni va da giugno a settembre, per temperatura e visibilita'.
        questo e' anche il periodo migliore per fare le immersioni con gli squali blu
        a giugno abbiamo un grande esperto di squali, erich ritter, che ci terra' un corso su come andare in acqua con qs predatori in estrema sicurezza

        per vedere le balene, il periodo va da maggio a ottobre.
        maggio e' il mese della balenottera azzurra e da giugno a settembre i capodogli.

        stesso periodo per il nuoto coi delfini

        io sono appena arrivata a Pico, lavoro per uno dei centri di whale watching dell'isola, e mi occupero' delle immersioni con gli squali.

        se avete bisogno, mi chiamo Guja e sono piu che felice di darvi informazioni utili.
        ciao a tutti

        Commenta


        • #19
          mobilisinmobile...

          in quale mese di sub c'e l'articolo?

          aprile o maggio?

          grazieeeeeeeee

          Commenta


          • #20
            n. 307 aprile 2011, pag. 42 !!!!!!

            Qualche pagina prima, c`e` anche pubblicita` con offerta volo + soggiorno
            Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

            Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

            Commenta


            • #21
              grazie vado a cercarlo via net

              Commenta


              • #22
                Grazie Guya! Terrò presente. In effetti credo sia un luogo più che spettacolare!

                "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                [Cit.boa]

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                marinita Per saperne di più su marinita

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 104 utenti. 4 utenti e 100 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X