Immersioni a porto (portogallo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersioni a porto (portogallo)

    Buongiorno a tutti subbi avrei bisogno di un consiglio: tra non molto partirò per un periodo di studio in Portogallo, precisamente nella città di Matosinhos, vicino a Porto. Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi ha già esplorato la zona in termini di immersioni.. L'acqua immagino sia abbastanza fredda data la posizione (credo che non mi convenga portarmi dietro la mia cara muta umida), però mi piacerebbe sapere se avete qualche sito in particolare da consigliarmi (ho l'advanced con esperienza di 30 immersioni, quindi non sono espertissima) e soprattutto qualche diving buono nei dintorni di Matosinhos e Foz Do Douro.. Inoltre mi servirebbe sapere anche se sono presenti posti per la revisione dell'attrezzatura, nel caso avessi bisogno..

    Grazie mille in anticipo!
    E buone bolle a tutti!
    ..mi accontenterei d’essere uno scorfano, ch’è il pesce più brutto del mare, pur di ritrovarmi laggiù, a scherzare in quell’ acqua"

Riguardo all'autore

Comprimi

Scorfanina Appassionata di Biologia Marina fin dall'età di 6 anni, con la prima immersione ho scoperto che il mare è il mio mondo e che voglio farne una professione. Per saperne di più su Scorfanina

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 157 utenti. 2 utenti e 155 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X