Andalusia ad agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andalusia ad agosto

    Buonasera ragazzi, ad agosto andrò in Spagna, nello specifico in Andalusia, volevo fare qualche tuffo, leggendo sulla Lonely Planet identifica come Cabo de Gata il posto più bello, qualcuno di voi ha esperienza in merito, anche come Diving?
    grazie mille

  • #2
    Ciao , ho inserito la tua richiesta sul gruppo Facebook .
    Subacquea | "Qualcuno di voi ha esperienza in merito, anche come Diving | Facebook

    Commenta


    • #3
      mille grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da moveyourhead Visualizza il messaggio
        mille grazie
        Prego .
        Ho viste che alcune persone hanno risposto .

        Commenta


        • #5
          Ciao ragazzi, scrivo qualche info a futura memoria...
          Ho fatto immersione nel parco nazionale di Cabo de Gata. Molto belle, super semplici, prox max 14 mt, poi so che qualche deep c'è ma poche. Ottima visibilità, quantità di pesce normale (solite specie del mediterraneo), acqua calda come il brodo, quasi mai corrente.
          Sono stato al diving "Buceo en cabo de Gata", molto bravi, guide preparate e attente, pulizia e precisione (soprattutto sul maneggio dell'attrezzatura) "spagna style", permettete la battuta, senza voler offendere nessuno.
          Sono stato in agosto, il 95% dei subacquei non è esperto (nel senso, fa quelle 5/6 immersioni in estate perchè si trova nel posto di villeggiatura), noleggia tutto, quindi il personale lancia continuamente la roba (che poi è la loro, ma tanto sono dipendenti e il capo è in ufficio), se hai la tua attrezzatura devi avere 12 occhi per evitare che te la prendano in mano .

          Nel complesso ottima esperienza da rifare.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          moveyourhead Per saperne di più su moveyourhead

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 181 utenti. 0 utenti e 181 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X