Thailandia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thailandia

    Ciao a tutti,
    a marzo andrò in Thailandia ed ho previsto 1 settimana abbondante in zona Phuket. Sono indeciso tra Khao Lak o Khao Lanta e vorrei chiedere se, secondo voi, una delle due destinazioni è da preferire per le immersioni e, già che ci siamo, avete qualche diving da consigliare.
    Grazie 1.000

    Marco

  • #2
    Assolutamente Khao Lak!
    Per il centro dive, io mi sono appoggiato a questo:

    http://www.khaolakscubaadventures.com/

    Mi sono trovato molto bene (ho fatto 15 immersioni con loro) ma non ho altre esperienze con altri centri, quindi non potrei farti un paragone.

    Commenta


    • #3
      Ciao josco,

      a dicembre sono stata a khao lak una notte dopo una crociera diving e onestamente non ci starei una settimana. Le immersioni vengono fatte alle Similan/Surin a 2-4h di navigazione ed a Khao Lak non si fa snorkeling. Se vuoi fare tante immersioni la cosa migliore è una crociera (così non perdi tempo tutti i giorni ad arrivare).
      Pro Khao Lak: vicino al porto che parte per le Similan, "vicino" al parco khao Sok a nord, paesino tranquillo

      Non posso fare il paragone con kho Lanta perché non ci sono stata, però ti consiglio di guardare qualche foto di entrambi i posti online per farti un'idea

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      josco Per saperne di più su josco

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 134 utenti. 0 utenti e 134 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X