Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi può consigliare qualche bel posto dove fare immersioni per il periodo di natale / capodanno con magari del pelagico che non guasta mai...
    grazieeee

  • #2
    mi sa che è un pò troppo vago...budget? tempo? sei già stato da qch parte?
    livello?

    Commenta


    • #3
      si scusa hai ragione...
      allora tempo circa un paio di settimane sono in ferie dal 20 dicembre al 10 gennaio circa.
      Ho gia fatto crociera maldive e mar rosso (brothers deadalus e elphinstone)
      da terra invece sharm varie volte e e gili island (indonesia)
      a me piacerebbe tornare in indonesia però non saprei dove trovare il pelagico
      budget purtroppo dipende molto dal volo quindi non saprei...sui 2000 o poco più
      livello istruttore rec e tec diver 55 mt... quindi mi va bene un pò di tutto
      grazie!

      Commenta


      • #4
        Ciao Aledive,

        magari Palau (Micronesia) riesci a fare una settimana sul posto.

        Per il volo so che Korean Air ha voli Milano - Roma - Seoul, e poi Seoul - Palau.
        Sul sito del diving Fish'n fins ad esmpio trovi anche offerte combinate diving + hotel.

        Forse sei al limite del budget però pelagico rischi di vederlo (blue Corner, peleliu, ulong channel).

        Altra possibilità potrebbe essere il Sud Africa stile Umkomaas a fare qualche immersione con gli squali e poi anche alcuni giorni di Safari in un parco.

        Stefan
        Stefan

        Commenta


        • #5
          visto che sei molto vicino al periodo di aprtenza io più che altro ti consiglierei di vedere per dove trovi un volo a un prezzo onesto e poi di la decidi. Potresti sempre tentare Sudan, li di pesce ce ne è parcchio anche se non so dicembre come sia

          Commenta


          • #6
            ciao zephyr73 si palau sarebbe una delle mie scelte...però è gia da qualche mese che controllo sul sito della korean e non trovo dei voli per questo periodo (tipo uno in tutto dicembre e uno in tutto gennaio).
            me ne hanno parlato molto bene perchè pare ci sia tutto. pelagico, macro e colori...il posto perfetto!!!
            per il sudafrica guardato anche li e gia contattato il diving però il problema che i voli costano gia troppo. come dice Gnu sono gia sotto data e non riesco a trovare molto di appetibile...purtroppo il tempo vola!
            una cosa che non sarebbe male però dai commenti in giro non capisco come sia realmente è l'oman dove il volo non costa molto e ce ne sono parecchi

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            aledive13 Per saperne di più su aledive13

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 119 utenti. 1 utenti e 118 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X