IMMERSIONI BALI E LOMBOK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMMERSIONI BALI E LOMBOK

    CIAO A TUTTI!
    Quest'estate andrò a Giava+Bali+Lombok.
    Ho preso il brevetto PADI (l'open water) a febbraio alle Maldive, quindi non sono molto esperta
    ...però.....NON VEDO L'ORA DI TORNARE SOTT'ACQUAAAAAA.....Che posti mi consigliate? Premetto che le altre 3 ragazze con cui vado non hanno il brevetto, quindi non potrò fare una settimana intera di immersioni...
    Grazie mille!!!
    elena

  • #2
    Ciao Pekurellanera, ti rispondo per i posti che conosco io: Amed e Permuteran. Non sono immersioni particolarmente difficili ... ti consiglio comunque un buo diving center come appoggio.
    ... Spero tu abbia più di una settimana per le mete che ti sei prefissata!

    Buone bolle!

    Commenta


    • #3
      Ciao Kandow!
      Grazie mille, adesso guardo bene dove sono Amed e Permuteran
      Il tempo a disposizione purtroppo non è moltissimo, poco più di 2 settimane...ma pazienza...meglio di niente!
      Grazie ancora!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao ... Scusa volevo dire Amed e Tulamben ....
        A Tulamben c'è un relitto di una nave americana della seconda guerra, la Liberty che merita davvero un tuffo. A parte la piccola difficoltà per entrare dalla spiaggia per via delle onde, una volta sotto è un tripudio!!!
        Amed offre immersioni più discrete ma non meno belle: Japanese Wreck, Pyramids, Jemeluk sono quelle che ho fatto io.
        Oppure puoi andare anche a Nusa Penida per fare il famoso Manta Point (non vendi oltre i 15 mt)

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        pekurellanera Per saperne di più su pekurellanera

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 100 utenti. 0 utenti e 100 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X