Papua Paradise resort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Papua Paradise resort

    Se avete esperienze fatte in Raja Ampat - east Indonesia lasciate le Vostre impressioni. Se avete fatto day trips nella zona del Papua P. resort scrivete!
    E' utilissimo per programmare laggiù un viaggio avere le Vostre impressioni e i consigli più veri.......

    Grazie.
    Alberto

  • #2
    Ciao sono appena tornata dal papua paradise.
    Che dire è fantastico. Tutti i giorni fino a 4 immersioni. Ho fatto 30 immersioni e ho ripetuto solo una volta la stessa l'ultimo giorno prima del volo.
    Se vi piace la macro, le guide sono in grado di avvistare una quantità di soggetti impressionante. Ci sono siti dove coralli duri e molli si alternano, le dimensioni i colori, impressionante. Il diving è ben organizzato, ora il manager è un ragazzo italiano, bravo ed efficiente. Le barche sono 3 comode,+ 2 grandi per il trip a Fam o Manta Sandy.Per i fotografi c'è una camera house. Quasi sempre c'è corrente, ma nulla di stravolgente.
    se avete altre domande non esitate

    Commenta


    • #3
      Ciao sono appena tornata dal papua paradise.
      Che dire è fantastico. Tutti i giorni fino a 4 immersioni. Ho fatto 30 immersioni e ho ripetuto solo una volta la stessa l'ultimo giorno prima del volo.
      Se vi piace la macro, le guide sono in grado di avvistare una quantità di soggetti impressionante. Ci sono siti dove coralli duri e molli si alternano, le dimensioni i colori, impressionante. Il diving è ben organizzato, ora il manager è un ragazzo italiano, bravo ed efficiente. Le barche sono 3 comode,+ 2 grandi per il trip a Fam o Manta Sandy.Per i fotografi c'è una camera house. Quasi sempre c'è corrente, ma nulla di stravolgente.
      se avete altre domande non esitate

      Commenta


      • #4
        Scusa rale, al di là della macro, come stiamo a quantità e varietà di pesce? In buona sostanza mi puoi dire se avete avuto incontri con pesce di taglia ? Questa domanda , e la tua risposta ovviamente, poiché sto programmando il viaggio a marzo 2015, e prediligo i carangidi o i dentici ai nudibranchi, e ai vari gamberetti ecc, (non sono un fotografo). Grazie e buon tutto.

        Commenta


        • #5
          Ciao ho visto banchi di barracuda e qualche squalo pinna nera, c'è Manta sandy dove vedi 40 mante volteggiare, però non so dirti il periodo sicuramente non agosto, ne ho vista solo una; tonni e similari,14 napoleoni tutti insieme, tantissimi pesci di barriera.
          Niente altro, però in questi posti conta molto il periodo e la corrente, considera che normalmente , mi hanno detto, c'è molta più corrente di quanta ne abbiamo incontrata noi e tanta corrente tanto pesce.
          Un saluto

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          alberzo Per saperne di più su alberzo

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 64 utenti. 2 utenti e 62 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X