Giardini della regina: riferimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giardini della regina: riferimenti

    Non starò qui a chiedervi se ne vale la pena perchè ho già letto molti post sull'argomento, bensi sapere come PRENOTARE: mi sapete dire:
    - quale è il numero di telefono e mail dove chiamare?
    - quale è la soluzione qualità prezzo migliore (Tortuga o crociera)?
    - effettivamente è vero che non si possono fare meno di 6 gg?

    grazie

  • #2
    Ciao,
    io ho prenotato una crociera su La Reina per agosto. Le crociere sono di 6 notti, ma da quello che so anche se vai sul Tortuga sono 6 notti. Prima di arrivare ai Giardini fai una notte all'Havana e poi 6 notti o in barca o sul Tortuga.
    Ti mando un MP con i contatti dell'operatore con cui ho prenotato perchè non so se sul forum si possa fare pubblicità.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      volevo semplicemente puntualizzare che siamo a Cuba e quindi ci vuole un bello spirito di adattamento. io ad esempio avevo prenotato sulla Reina, ma quando sono stato là, mi hanno dirottato sul Tortuga (hotel galleggiante), perché non avevano riempito la barca.
      devo anche dire che non mi sono lamentato perché costava più il Tortuga che la Reina; inoltre mi avevano dato una stanza tutta per me da solo.
      quindi alla fine non ci ho rimesso e sono stato bene.
      inoltre le immersioni sono le stesse sia che si stia in barca o che si stia sul Tortuga, e questo comunque c' era scritto sul catalogo del tour operator che ho usato.
      ciao

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      aderme Per saperne di più su aderme

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 121 utenti. 0 utenti e 121 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X