immersioni in Belize

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immersioni in Belize

    ciao a tutti......mi sapete dare informazioni sempre dal punto di vista sub per il Belize? Periodo metà gennaio.......attendo con speranza le vostre info.grazie

  • #2
    Ci sono stato qualche anno fa, belle immersioni, facili, acqua calda e trasparente. Ci sono stato in crociera sub.
    Qui puoi vedere qualche foto.

    http://www.paoloscotti.net/album_ps/belize/

    www.paoloscotti.net

    Commenta


    • #3
      belize

      Ciao a tutti,
      rilancio il topic sul belize.

      Potrei andare a Natale con amici americani, non sub, a Ambergris Caye.

      Se qualcuno può darmi informazioni sulle immersioni e sul tipo di località.

      Leggendo in internet non ho trovato recensioni così entustiaste sulle immersioni, salvo un buon commento sul blue hole. Considerando che il pacchetto di un giorno solo al blue hole costa almeno 200 dollari, secondo voi vale la pena con tale spesa fare due giorni di sub e portarsi tutta l'attrezzatura? E in quali siti di immersioni? Oppure comunque andare al blu hole vale la pena? Per carità vale la pena sempre andare sottacqua, ma se devo affittare tutto con quelle cifre...

      Il luogo di mare mi sembra carino ma molto "americano"... come dire non proprio piccoli resort orientali... Ho letto un commento che non esalta neanche la bellezza della spiaggia, è vero?

      Grazie a tutti per le informazioni.
      Carla

      Turn it off! It's an old mormon trick...

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      nemo75 Per saperne di più su nemo75

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 137 utenti. 0 utenti e 137 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X