Jim Abernethy Scuba Adventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jim Abernethy Scuba Adventures

    cari amici subacquei qualcuno conosce il tipo di crociera offerta da Jim Abernethy?La vende dall'Italia Divetimetours.
    Si tratta di 3/4 immersioni al giorno a Tiger Beach Grand Bahama con squali tigre e martelli (a seconda del periodo)

    Aspetto notizie!!!

    Saluti a tutti

  • #2
    ciao, io sono stata a bordo dello shear water l'anno scorso e avevo organizzato il viaggio con dive time tours. jim è un grande. la barca è veramente spartana e bisogna sapersi adattare ma lo sapevo prima di partire perchè il tour operator era stato da subito chiaro comunque a bordo mangi bene, la barca è pulita e ben attrezzata e poi sei ripagato dalla bellezza delle immersioni con i tigre è un'esperienza veramente fantastica. io ci ritornerei di corsa

    Commenta


    • #3
      Sei stata molto gentile grazie ma vorrei sapere in che periodo sei stata?erano molti i tigre? Grazie un saluto
      Marco

      Commenta


      • #4
        Ciao, sono stata a cavallo tra novembre e dicembre e a ogni immersione eravamo circondati dai tigre...ho degli amici che sono andati anche in altri periodi dell'anno e gli squali erano sempre lì!

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        salumar Per saperne di più su salumar

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 173 utenti. 3 utenti e 170 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X