ROATAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROATAN

    Ciao, sarò a Roatan dal 3 all'11 aprile. Qualcuno che c'è già stato puo' darmi un consiglio su dove alloggiare? vorrei evitare il mega-villaggio per italiani, però non vorrei nemmeno rimanere troppo isolata visto che parto sola!!
    ah, sono una principiante....
    grazie x i consigli

  • #2
    Ciao,
    io sono statoa Roatan nel 2004, quindi e' passato un bel po' di tempo...
    in ogni caso ero stato al Fantasy Island resort, clientela italiana e americana.
    Non era propriamente un villaggio, si c'era un po' di animazione, ma tipo con 3 animatori e molto leggera per via anche degli orari diversi tra italiani e americani.
    La comodita' piu' grande e' che avevano il diving interno a 2 passi dalla spiaggia.
    Per il resto si mangiava bene e il posto era ok,bella spiaggia...
    Per quanto riguarda le immersioni, tutte piuttosto semplici quindi adatte anche ad un principiante.
    I briefing erano fatti in inglese e spagnolo, mentre al counter le ragazze parlavano solo spagnolo per cui bisognava un po' arrangiarsi con i gesti...
    Se vai a Roatan l' immersione piu' particolare e' fatta da un diving di 2 italiani che ti portano ad un incontro ravvicinato con un gruppo di squali grigi stanziali, all'epoca era una delle escursioni del resort.
    Pero' ti avviso che la cosa non e' molto bella, si tratta infatti di shark feeding

    Commenta


    • #3
      Squali????
      ehm.. non ancora..
      grazie per la risposta. sto valutando anche Cayos Cochinos, pare sia molto + selvaggio e - turistico.. ci sei stato??
      gracias

      Commenta


      • #4
        No, in Honduras solo a Roatan.
        Pero' anch' io prediligo i posti meno turistici...

        Commenta


        • #5