Vacanza Antille: Cuba, Bonaire o?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vacanza Antille: Cuba, Bonaire o?

    Ciao. Mi serve un consiglio per una vacanza di una decina di giorni che soddisfi questi requisiti:

    1) Posto bello per immersioni
    2) Diving possibilmente dove parlino italiano
    3) Posto dove si possa vedere o fare anche altro (parto da solo)
    4) Posto raggiunto da Air France o KLM


    Da ciò che leggevo pensavo o a Cuba o Bonaire o Curacao. Che mi dite? Alternative valide?

  • #2
    Dimenticavo: altro requisito è che mi possa organizzare i pernottamenti autonomamente, senza pacchetto con volo incluso, con poca spesa.

    Commenta


    • #3
      Nessuno che ha buone notizie di entrambe o le ha visitate?

      Commenta


      • #4
        leggendo i tuoi post... con quelle caratteristiche cuba

        Commenta


        • #5
          Perchè Bonaire è na palla da solo?

          Commenta


          • #6
            cuba, cuba.
            air france ti da 23+23 kg di bagaglio da portare.
            inoltre ha un sacco di costa per immersioni (meglio quella sud, lato caribe); e poi
            c' è una gran bella atmosfera. (uè capisscimammè guagliò) ovviamente
            se vai solo.
            ciao

            Commenta


            • #7
              Grazie. Per l'atmosfera già so

              Spiegami i 23 + 23 Kg di AF

              Inoltre cosa mi consigli come posti immersioni? Si trovano sempre case particulari nelle zone di immersioni? Vorrei pernottare con massimo 30 $ a notte

              Commenta


              • #8
                Ho appena letto sul sito AF...cioè puoi portare gratis 2 bagagli da 23 Kg ciascuno in stiva + 12 Kg di bagaglio a mano? Ho capito bene?

                Commenta


                • #9
                  ma per le immersioni il top a cuba sono i giardini della regina... se hai spirito di adeguamento a cuba dormi anche con meno di 30 euro a notte nelle case particular...

                  Commenta


                  • #10
                    si avevo letto dei giardini ma pare che si può andare solo col tutto compreso con la barca e i costi sono alti vedo. e' più conveniente dormire con 20-30 euro a notte e poi fare le immersioni con un pacchetto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gianluke
                      si avevo letto dei giardini ma pare che si può andare solo col tutto compreso con la barca e i costi sono alti vedo. e' più conveniente dormire con 20-30 euro a notte e poi fare le immersioni con un pacchetto.
                      vuoi dire che non si possono fare immersioni nei giardini organizzandosi da sè?

                      Commenta


                      • #12
                        credo di no

                        Commenta


                        • #13
                          Cuba!
                          Molto bella per immersioni pure Maria La Gorda, zona del Pinar del Rio...
                          "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                          [Cit.boa]

                          Commenta


                          • #14
                            Maria la Gorda chi la gestisce? Funziona sempre solo con pacchetti tutto compreso come i giardini della regina?

                            Commenta


                            • #15
                              Sapete qualcosa anche sull'isola della Gioventù se ne vale la pena?

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Gianluke Per saperne di più su Gianluke

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 93 utenti. 4 utenti e 89 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X