VACANZE CARAIBI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VACANZE CARAIBI

    QUALCUNO RIESCE A CONSIGLIARMI UNA META VALIDA PER IMMERSIONI E VITA NOTTURNA NEI CARAIBI???GRAZIE FEDERICO

  • #2
    Alle ANTILLE OLANDESI, naturalmente! Non finirò mai di consigliarle!!
    Per fare immersioni, immersioni e immersioni consiglio Saba o Sant'Eustachio; per immergersi e anche girare e divertirsi, Bonaire o Curacao.
    Trovi tutte le informazioni su www.viaggiarealleantille.it
    Sole_Gio

    Commenta


    • #3
      grazie per il consiglio....tu quale preferisci tra querste isole??

      Commenta


      • #4
        vita notturna e scuba non vanno di pari passo secondo me...

        il massimo connubio tra vita notturna e meta sub secondo mè thailandia....

        Commenta


        • #5
          INFO CARAIBI

          SI OK VOLEVO FARE SUBACQUEA MA NON IN UN ISOLA DESERTA MI PIACEREBBE VISITAR QUALCOSA E CONOSCERE UN PO DI GENTE TUTTO QUI....

          Commenta


          • #6
            per deserta cosa intendi...? vita notturna sono birre fighe e disco poi fai te intendila come credi
            se dovessi scegliere un isola sulla parte atlantica sceglirei los roques venezuela bella selvaggia e una realta surreale... ma l unica discoteca è un buco 4 x 6 ma ottimo rum "santa teresa"

            Commenta


            • #7
              NON INTENDEVO PROPIO QUESTO....DICEVO LOCALINI DOIVE PUOI FARE QUALCHE BEL APERITIVO E SI POSSA ANCHE CHAICCHIERARE CON PERSONE DIVERSE PER CONFRONTARSI....E CONOSCERE....COME DICI TE E UN ESTREMO..MI SEMBRA????

              Commenta


              • #8
                una qualunque località turistica a localini per aperitivi ecc... ecc....
                programmare delle ferie in base a questo mi sembra "stupido" senza offesa...
                in qualunque isola posto turistico conosci gente per confrontarti e conoscerti...

                a questo punto ca@@o cerchi non capisco?

                Commenta


                • #9
                  CARAIBI

                  DICIAMO CHE NN SONO LE MIE ESIGENZE MA VISTO CHE CI SONO ALTRE PERSONE DEVO ACCONTENTARLE .....IO PRINCIPALEMENTE VADO PERCHE CI SONO BELLE IMMERSIONI E QUESTO MI BASTA....MA TU DOVE SEI STATA NEI CARIBI???

                  Commenta


                  • #10
                    Bonaire

                    Ragazzi,
                    Non litigate!
                    Bonaire va bene per tutti, è un'isola a misura di sub.
                    Sole_Gio

                    Commenta


                    • #11
                      Prova a leggere questi topic .

                      http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=31293
                      http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=41229
                      http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=47292

                      nello

                      Commenta


                      • #12
                        sono stato in messico e venezuela purtroppo ancora non sub.. ma di bagnetti ne ho fatti e sinceramente se dovessi tornare in sud america sceglierei il messico per i cenotes...

                        escludendo ovviamente malpelo e cocos per il momento... visto il salvadanaio

                        per finire io nn mi arrabbio mai

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        BENNY80fb Per saperne di più su BENNY80fb

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 116 utenti. 0 utenti e 116 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X