Bonaire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bonaire

    Appena prenotato il volo.
    Partenza il 25 dicembre (dopo il pranzo ) e ritorno il 4 gennaio.
    Programmi: immersioni e windsurf.
    Luna di miele rilassante...




    PS Le tasse aereoportuali sul sito della KLM mi si dice che sono escluse dal biglietto e da pagare in loco:
    Non è che mi costeranno quasi quanto il biglietto???


    Per chi ci è già stato: avanti,fatemi venire ancora più voglia di partire!!!


  • #2
    tacco, da dove parti, con che t.o. o compagnia aerea, e in che villaggio vai?

    potrebbe essere anche la mia destinazione natalizia ...

    grazie
    mille bolle blu .....

    Commenta


    • #3
      KLM (unico operatore) 1500 a cranio
      Credo al Caribbean club bonaire ma non ho ancora prenotato

      Commenta


      • #4
        Eccomi qua, l'ultima serata caraibica sotto le stelle di questa splendida isola!!!
        Domani mi spetta il lungo viaggio che mi riportera' a Milano.
        Cosa dire di Bonaire!?!?!
        Un isola splendida ( non aspettatevi lunghe spiagge sabbiose con palme), vita tranquilla e rilassata, e tanta attività fisica: ovviamente subacquea e windsurf a farla da padrone.
        Non esagerano poi tanto a definirla "paradise diver's" poiché tutto sull'isola sembra ruotare su questa attività: tutte le immersioni si fanno dalla riva e con la massima libertà, il reef generalmente si trova a una trentina di metri dalla spiaggia e scende con una angolazione di circa 45 gradi fino a una quarantina di metri.
        Quasi tutte si svolgono nella parte ovest dell'isola e in una pressoché assenza di corrente ad eccezione di quelle situate alle estremità dell' isola e quindi più esposte.
        Ogni punto di immersione e' ben segnalato,parcheggi direttamente sulla spiaggia il tuo pick-Up noleggiato, monti la tua attrezzatura e via.
        Non aspettatevi del pelagico a meno che non decidiate di andare nella parte est dell' isola da doversi fare rigorosamente con la barcaersonalmente non ne ho fatte , riporto quanto mi e' stato detto.
        Se a tutto ciò ci aggiungete che si mangia veramente bene quasi ovunque e che e' molto scarsa la presenza spesso fastidiosa di italiani ( per me un pregio!!!) direi che e' un ottimo posto dove poter trascorrere una settimana di immersioni in tutta tranquillità.
        Se vorrete altre informazioni non avete che da chiedere.

        Commenta


        • #5
          sbav...sbav...
          continua con il racconto please...
          hai la possibilità di postare alcune foto di quello che hai visto sotto il pelo dell'acqua?
          sto cercando la meta x questa estate e vorrei conoscere un pò di piu il caribe.
          In agosto sono stato in colombia ma li sotto c'è gran poco da vedere.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pano1974
            sotto il pelo dell'acqua?
            Ti basta la la diretta da 15 mt ?

            nello

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            canc040412 Per saperne di più su canc040412

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 105 utenti. 4 utenti e 101 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X