Immersione al Georgia Aquarium (Atlanta-Georgia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersione al Georgia Aquarium (Atlanta-Georgia)

    Il 4 Agosto mi sono immerso con mia nipote Carlotta nell'aquario di Atlanta.
    Eravamo in 6:forniscono tutto loro.
    Si scende con due guide e una ragazza che fa le riprese (non è possibile portare alcuna macchina fotografica).
    Ci sono 4squali balena,una manta gigante,qualche squalo martello,due sawfish,varie cernie gigantesche (altro che quelle di Bonifacio),ecc.
    L'immersione dura circa 50 minuti durante la quale si avvicinano tutti gli attori principali.
    E' data la possibilita' anche di salutare i propri cari:infatti prima dell'immersione viene specificato dove devono trovarsi nella vetrata principale.
    Presto metterò le foto.
    Esperienza molto bella,anche e soprattutto per me chè lo squalo balena e lo squalo tigre mancavano dal mio carnet.
    Ciao

    Marco

  • #2
    Re: Immersione al Georgia Aquarium (Atlanta-Georgia)

    Originariamente inviato da materazzi
    Il 4 Agosto mi sono immerso con mia nipote Carlotta nell'aquario di Atlanta.
    Eravamo in 6:forniscono tutto loro.
    Si scende con due guide e una ragazza che fa le riprese (non è possibile portare alcuna macchina fotografica).
    Ci sono 4squali balena,una manta gigante,qualche squalo martello,due sawfish,varie cernie gigantesche (altro che quelle di Bonifacio),ecc.
    L'immersione dura circa 50 minuti durante la quale si avvicinano tutti gli attori principali.
    E' data la possibilita' anche di salutare i propri cari:infatti prima dell'immersione viene specificato dove devono trovarsi nella vetrata principale.
    Presto metterò le foto.
    Esperienza molto bella,anche e soprattutto per me chè lo squalo balena e lo squalo tigre mancavano dal mio carnet.
    Ciao

    Marco


    .....Perchè non sai se ne esci vivo???
    Cip

    ...E tu che credevi di essere il centro del mondo...E non sapevi di sbagliarti!
    Perchè il centro del mondo sono io

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    materazzi Per saperne di più su materazzi

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 104 utenti. 1 utenti e 103 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X