Diving in New York - Long Island

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving in New York - Long Island

    Tra qualche settimana saro' per diverso tempo a New York City. Ho intenzione di portarmi dietro alcune attrezzature e di usarle, magari a Long Island dove ci sono un sacco di shore diving (così mi è stato detto da amici non subacquei) .
    Al momento non ho riferiementi di diving o, meglio, di un gruppi al quale appoggiarmi per le immersioni, se non alcuni materiali che ho reperito in Rete.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione per immersioni a New York???
    Grazie.

    Matteo

    P.S. Ovviamente l'Andrea Doria non sara' contemplato nelle mie prossime immersioni

  • #2
    Prova a fare un salto su Scubaboard, e vai alla sezione dedicata ai viaggi/posti troverai la sezione che cerchi.
    Prova a chiedere info ....e' in Ammaracano
    http://www.scubaboard.com/forumdisplay.php?f=420

    Commenta


    • #3
      Grazie dell'indicazione. Provero' a dare un'occhiata.

      Matteo

      Commenta


      • #4
        Re: Diving in New York - Long Island

        Originariamente inviato da matteo.campi
        Tra qualche settimana saro' per diverso tempo a New York City. Ho intenzione di portarmi dietro alcune attrezzature e di usarle, magari a Long Island dove ci sono un sacco di shore diving (così mi è stato detto da amici non subacquei) .
        Al momento non ho riferiementi di diving o, meglio, di un gruppi al quale appoggiarmi per le immersioni, se non alcuni materiali che ho reperito in Rete.
        Qualcuno sa darmi qualche indicazione per immersioni a New York???
        Grazie.

        Matteo

        P.S. Ovviamente l'Andrea Doria non sara' contemplato nelle mie prossime immersioni
        dei miei amici americani mi hanno detto che e' pieno di Long Island White Fish.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        matteo.campi Per saperne di più su matteo.campi

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 92 utenti. 1 utenti e 91 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X