SOS per problemi in vacanza

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS per problemi in vacanza

    Per problemi in vacanza potete controllare le casistiche già trattate che vi possono chiarire per eventuali problemi: Diritto del Turismo

    Elenco alcuni articoli trattati:

    - Vacanza Rovinata
    - Quantificazione del danno da vacanza rovinata
    - Ritardata consegna dei bagagli
    - Lettera di reclamo al tour operator
    - Agenzie di Viaggio e attività di accompagnamento turistico
    - Qualificazione del contratto e onere della prova
    - Il mezzo di trasporto indicato nel contratto turistico come elemento significativo del contratto
    - Escluso ricorso immediato per Cassazione per contratti di massa
    - Danno esistenziale da vacanza rovinata
    - Il Codice del Turismo
    - Risarcimento del danno da vacanza rovinata
    - Fallimento della compagnia turistica I Viaggi del Ventaglio
    - Viaggiare in aereo: franchigia bagagli e costo eccedenze
    - Responsabilità del vettore aereo e danno da vacanza rovinata
    - Obbligo di pagamento per annullamento di un pacchetto turistico.
    - Risarcimento per bagaglio smarrito o danneggiato
    - Rimborso per fallimento del tour operator
    - Lettera di reclamo al Tour Operator
    - Viaggi: la responsabilità dell'organizzatore
    - I disservizi ferroviari
    - Contratti di viaggio: riduzione della penale ex art. 1384 c.c.
    - Il recesso nei contratti turistici
    - Trasporto aereo e responsabilità per i bagagli
    - Tesi in diritto comunitario del turismo
    - Il fondo di garanzia nel nuovo codice del consumo
    - Responsabilità del tour operator per impraticabilità della spiaggia
    - Traghetti, disagi e responsabilità
    - Vacanze Rovinate
    - Danno esistenziale: quando il turista deve rinunciare alla vacanza
    - Danno da vacanza rovinata per ritardata consegna dei bagagli
    - Pacchetti turistici e "formula roulette"
    - Rafforzata la tutela del passeggero dei trasporti aerei
    - Responsabilità del Tour Operator: risponde anche dei danni causati da fornitori esterni
    - Responsabilità del gestore di una pista da sci
    - Quantificazione del danno da vacanza rovinata
    - Diritti del turista: recesso e disdetta
    - Carta Europea dei diritti del passeggero del trasporto aereo AEREO
    - Diritti del Turista
    - Vacanza Rovinata

    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    Interessante la parte relativa alla ritardata consegna dei bagagli.
    Grazie
    Miranda - Torino

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    mad Per saperne di più su mad

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 85 utenti. 2 utenti e 83 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X