Esperienze di viaggi lontani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperienze di viaggi lontani

    Cari subbi & subbe, propongo di fare una "classifica" di chi é stato dove?

    in modo da poter attingere ad informazioni da chi ha vissuto un'esperienza diretta in loco

  • #2
    L' idea mi sembra bella...ma non ho capito in che senso intendi classifica....

    sorry
    Sacerdote di Nettuno

    Commenta


    • #3
      considerando che siamo piu' di 12000 e in media si puo' stimare che, tralasiano i siti italiani, ognuno sara' andato almeno in 3 posti all'estero... beh, credo che sia troppa informazione quindi nessuna informazione se non un sondaggio per i siti piu' battuti... ma anche li, ogni posto significa n siti diversi molto diversi di immersione (limitandoci solo a quello)... quindi il sondaggio generico ci posso pensare, un dettaglio penso sia piu' utile il forum cosi' come gia' e'

      cmq se ti interessa, solo come estero son stato polinesia (rangiroa e tikehau) maldive (male nord, sud e giu' giu', purtroppo mi manca ancora ari, sharm e dahab, hurgada, marsa e associati (brothers, elphinstone, daedalus, stjohns), presto sudan, hawaii big island, poi las medas e costa azzurra, poi... boh, mi sembra basta... ti serve saperlo?
      Andrea
      "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
      Nina - da leggere
      Decalogo P.I.R.L.A.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      polinesia Per saperne di più su polinesia

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 108 utenti. 0 utenti e 108 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X