Ho viaggiato con 2 low cost e devo dire che a parte un po' la
scomodita' di atterrare in aeroporti secondari...collegati cmq da navette
per il centro, ho avuto una brutta esperienza da raccontare.
una mia amica ha acquistato su internet due biglietti per la tratta
Roma-Catania con una compagnia che nn so se si puo' dire il nome...
cmq una low cost...per sbaglio ha preso il volo di andata in un orario
sbagliato di quello che voleva comprare, cosi appena stampato il
biglietto ed accortasi dell'errore ha tempestivamente chiamato la
compagnia......
dopo aver sentito il disco per circa 6min chiamando 899 a circa 1 euro al minuto...gli risp una tizia che le dice che ha preso la tariffa "best" e quindi nn puo' fare cambiamenti, la mia amica era anche pronta a pagare una penale ma nn c'è stato niente da fare perchè la tizia ha detto
"se vuole prende quello senno' ne ricompra un'altro" ridendo, cosi me la sono fatta passare dicendo che lavoravo in ag. viaggi e se potesse fare qualcosa....ridendo ancora "a noi nn ce ne frega niente i soldi li abbiamo presi" chiedo di parlare con un responsabile e mi attacca il telefono.
(questi sono i rari momenti che ringrazio di non avere una pistola....)
la mia amica doveva raggiungere la vigilia l'amatissimo fidanzato...abbiamo visto ma nn c'era posto ne con la nostra comp.di bandiera ne con la cuginetta....
e allora che fare? riandare sul sito e ricomprare una nuova andata...per la modica cifra di 140 euro.
ho mandato circa 12 mail per richiedere il rimborso del biglietto ma se ne guardano bene anche a rispondere....tanto i soldi li hanno presi!!!
che schifo..............
scomodita' di atterrare in aeroporti secondari...collegati cmq da navette
per il centro, ho avuto una brutta esperienza da raccontare.
una mia amica ha acquistato su internet due biglietti per la tratta
Roma-Catania con una compagnia che nn so se si puo' dire il nome...
cmq una low cost...per sbaglio ha preso il volo di andata in un orario
sbagliato di quello che voleva comprare, cosi appena stampato il
biglietto ed accortasi dell'errore ha tempestivamente chiamato la
compagnia......
dopo aver sentito il disco per circa 6min chiamando 899 a circa 1 euro al minuto...gli risp una tizia che le dice che ha preso la tariffa "best" e quindi nn puo' fare cambiamenti, la mia amica era anche pronta a pagare una penale ma nn c'è stato niente da fare perchè la tizia ha detto
"se vuole prende quello senno' ne ricompra un'altro" ridendo, cosi me la sono fatta passare dicendo che lavoravo in ag. viaggi e se potesse fare qualcosa....ridendo ancora "a noi nn ce ne frega niente i soldi li abbiamo presi" chiedo di parlare con un responsabile e mi attacca il telefono.
(questi sono i rari momenti che ringrazio di non avere una pistola....)
la mia amica doveva raggiungere la vigilia l'amatissimo fidanzato...abbiamo visto ma nn c'era posto ne con la nostra comp.di bandiera ne con la cuginetta....
e allora che fare? riandare sul sito e ricomprare una nuova andata...per la modica cifra di 140 euro.
ho mandato circa 12 mail per richiedere il rimborso del biglietto ma se ne guardano bene anche a rispondere....tanto i soldi li hanno presi!!!
che schifo..............
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