vacanze a Natale dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vacanze a Natale dove?

    Ciao a tutti,
    io e il mio fidanzato siamo appena brevettati (7 immersioni in tutto!) e vorremmo andare in qualche bel posto caldo per Natale senza spendere un patrimonio a fare qlc bella immersione.
    Dove ci consigliate di andare? Avete magari qlc nome da suggerire come tour operator che includa anche immersioni nel pacchetto?

    Grazie

    Simo

  • #2
    Re: vacanze a Natale dove?

    Originariamente inviato da simodive
    Ciao a tutti,
    io e il mio fidanzato siamo appena brevettati (7 immersioni in tutto!) e vorremmo andare in qualche bel posto caldo per Natale senza spendere un patrimonio a fare qlc bella immersione.
    Dove ci consigliate di andare? Avete magari qlc nome da suggerire come tour operator che includa anche immersioni nel pacchetto?

    Grazie

    Simo
    Bellissimo e relativamente economico il Mar Rosso, però a Natale non è caldissimo! Tipo la ns primavera, se hai la fortuna di trovare una settimana senza tempeste di vento, stai veramente bene, per le immersioni ti consiglio una semistagna.Se però puoi aspettare a Gennaio ci vai con pochissimo anche solo 300 euro.

    Commenta


    • #3
      se hai Natale o Capodanno di mezzo non ci sono santi che ti facciano spendere meno di 2.000 euro a testa.

      Prova con il Kenya ... ma muoviti subito perchè c'è già il pienone per le vacanze



      (p.s. ma non c'era la crisi???)
      mille bolle blu .....

      Commenta


      • #4
        grazie mille, ragazzi. Sharm me l'hanno sconsigliata x Natale xkè c'è freddo e il sole cala prestissimo. Oltretutto ci siamo brevettati proprio là.
        Volevamo andare in qlc altro posto tipo caraibi o tailandia o giù di lì ma i prezzi sono esorbitanti anke col prenotaprima.
        E noi poveri insegnanti possiamo andar via solo in qll periodo..

        Commenta


        • #5
          Se hai solo Natale, è veramente difficile trovare qualcosa accettabile, però sempre meglio dell'ultimo dell'anno! Per quel periodo proprio ti strangolano!Tieni d'occhio le offerte su TODOMONDO(provato personalmente)e altri siti last minute, oppure pensa a un fai da te, magari per i caraibi!E speriamo buone bolle Natalizie..................
          P.S se vuoi qualche sito interessante per i viaggi fai da te:il giramondo.net - turisti per caso-

          Commenta


          • #6
            un tour operator mi ha proposto il golfo di Oman a circa 1900 euro con un pacchetto di 10 immersioni.
            Conoscete il posto?
            Non mi sembra molto rinomaro, ma mi ha detto che c'è un sacco da vedere sott'acqua..

            Simo

            Commenta


            • #7
              L'Oman non è per ora meta molto conosciuta, proprio per questo molto interessante, però 1.900 euro a testa non è poco, forse puoi trovare anche altre mete a quel prezzo!Senti anche macana maldives o banzigo viaggi cosa ti possono proporre.

              Commenta


              • #8
                Ok grazie. Oltretutto mi sa ke il clima sia più o meno lo stesso di Sharm, visto che come latitudine ci siamo..
                E in Giamaica come si starà in quel periodo? Su Todomondo avrei trovato un'offerta a 2000 euro per 2 persone! Grazie per la dritta sul sito, intanto!
                E' zona per fare buone bolle?

                Commenta


                • #9
                  Non ho info sulle immersioni in Giamaica,hai provato con il tasto "cerca"? comunque sono interessanti anche i racconti di altri viaggiatori sugli altri siti che ti ho indicato.Lo sai che Todomondo in realtà è il discount di Teorema, per cui usufruirai dei servizi di quel T.O a metà prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Mitico Ossicino! Hai sempre delle dritte fenomenali!
                    Abbiamo ricevuto un'offerta in agenzia proprio da teorema ma non ci andavano molto a genio le date. Dal sito ho visto che ce ne sono altre di date che ci andrebbero meglio.
                    Il mio dubbio è: ci si può fidare a prenotare una vacanza di questo tipo online?

                    Simo

                    Commenta


                    • #11
                      Non vorrei essere di cattivo auspicio,
                      ma guada che il tempo (atmosferico) sui caraibi sembra essere pessimo
                      per il capodanno ............

                      informati comn il tuo t.o.
                      mille bolle blu .....

                      Commenta


                      • #12
                        Per la stagione non sò cosa dirti, perchè non ho ancora capito quando è tempo per i caraibi!cioè l' estate è sconsigliata per le tempeste, Marzo-Aprile è freddetto, ma allora quando è la stagione giusta!
                        Io posso dirti solo la mia esperienza, l'ultime due volte siamo andati a Sharm con pacchetti acquistati online(caesar tour e todomondo)abbiamo risparmiato tantissimo con i soliti vantaggi (e svantaggi) degli altri turisti che avevano acquistato in agenzia, se vuoi leggere altre esperienze vai sul forum del ilgiramondo.net (quello specifico per i T.O)ti accorgerai che in tantissimi lo fanno, avvolte con giudizio positivo altre negativo.
                        Ciao a presto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ossicino63
                          Marzo-Aprile è freddetto
                          A marzo/aprile ai caraibi si sta bene:
                          caribe messicano, marzo 2006, temperatura aria 30/31°C, temperatura acqua 27°C;
                          Santo Domingo, aprile 2007, temperatura aria 31/32°C, temperatura acqua 28°C.
                          Ciao e buona vacanza, dovunque sarà!
                          Esse
                          www.esseande.it

                          Commenta


                          • #14
                            Rieccomi!
                            Scusate raga ma è stato un periodo molto impegnativo, sia per il lavoro che per la ricerca della vacanza.
                            Ringrazio tutti per le risposte intanto. Ci hanno fatto un'offerta per santo Domingo, prendere o lasciare perchè ormai è TARDISSIMO!!!
                            Punta Cana. Sapete se ci sono cose carine da vedere? Si fanno buone bolle? Tenete presente che abbiamo fatto solo 7 immersioni. Mi hanno detto che la barriera corallina non è un gran che, niente a che vedere con quella di Sharm, però a noi va di vedere un altro mare e qualche bel pesce, magari i delfini..

                            Simo

                            Commenta


                            • #15
                              Se non hai ancora deciso mi sà che rimani a casa!Hai provato con il tasto cerca?

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              simodive Per saperne di più su simodive

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X