A proposito di T.O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A proposito di T.O

    Columbus superboom per Sharm(Iberotel fanara) ipoteticamente sarei partita da Pisa il 22/01/07pagamento adesso per intero(Euro 1.600 per 2 adulti, tre bambini)in realtà hanno detto che per questa tariffa, sono chiuse le prenotazioni!Guarda caso strano per farsi pubblicità fanno prezzi bomba, salvo poi non metterli in pratica. Giusto per la cronaca ho chiesto qualsiasi settimana da Gennaio a Giugno in nessuna settimana è disponibile, allora che ce lo scrivi a fà nel catalogo!!!

  • #2
    Anche a me, con lo stesso T.O., su Sharm è capitato di non trovare corispondenza tra i servizi indicati sul catalogo e quanto invece disponibile in hotel. Invece per il Messico tutto perfetto come indicato.
    Ciao
    www.esseande.it

    Commenta


    • #3
      Ragazzi, ormai per Sharm i casini sono sempre maggiori. Quello che trovo tremendo è che i voli di linea per Sharm siano praticamente inesistenti, ed è quasi tutto in mano alle compagnie charter.

      E con il Mega T.O. cui appartiene il T. O. da te citato, lo scorso anno per arrivare a Sharm ci ho messo 27 ore!!!!!! Neanche fossi andato in Australia.

      Partito da Venezia sono andato a Verona dove ho pernottato in attesa dell'aereo verso le 7.00. Cambio operativo ed in autobus da Verona ci hanno portato alla Malpensa. Invece di andare direttamente a Sharm abbiamo fatto scalo a Roma e poi, ma solo poi , siamo andati a Sharm.

      E ho pagato prezzo pieno, non un'offerta speciale! Pensa se acquistavo un'offerta superboom. Probabilmente mi avrebberom dato una bussola, un crocifisso ed un paio di pinne ed un "vaya con Dios" tutto incluso nel prezzo.



      David
      www.underwaterphoto-venice.it

      Commenta


      • #4
        Non me lo dire, potrei sentirmi male! stò prenotando con Columbus per il club Sharm e io viaggio con tre bambini!

        Commenta


        • #5
          ciao

          buongiorno....mi dispiace per i disagi che avete avuto.
          io per sharm da anni mi affido sempre allo stesso T.O,
          ci ho anche lavorato per un brevissimo periodo pero'
          devo dire che in tanti anni nn mi ha mai deluso.....
          non so se posso dire il nome cmq è un T.O romano....
          Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto...(il corvo)

          Commenta


          • #6
            Re: ciao

            Originariamente inviato da MissDiving
            non so se posso dire il nome cmq è un T.O romano....
            penso invece che dire il nome sarebbe invece utilissimo a chi deve organizzare il suo viaggio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: ciao

              Originariamente inviato da pallinasub
              Originariamente inviato da MissDiving
              non so se posso dire il nome cmq è un T.O romano....
              penso invece che dire il nome sarebbe invece utilissimo a chi deve organizzare il suo viaggio!!!

              la segnalazione di TO, diving center, e strutture con le quali ci si è trovati bene e sicuramente benaccetta.
              al contrario eventuali segnalazioni negative vengono riportate con i nomi dellla struttura/ecc. asteriscate x evitare noie legali all'amministratore del forum.

              Buone bolle e buon Forum!

              Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

              La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

              La verità del movimento P.I.R.L.A.

              Il vero Poverosub!

              Commenta


              • #8
                Re: ciao

                Originariamente inviato da Thecaptain
                Originariamente inviato da pallinasub
                Originariamente inviato da MissDiving
                non so se posso dire il nome cmq è un T.O romano....
                penso invece che dire il nome sarebbe invece utilissimo a chi deve organizzare il suo viaggio!!!

                la segnalazione di TO, diving center, e strutture con le quali ci si è trovati bene e sicuramente benaccetta.
                al contrario eventuali segnalazioni negative vengono riportate con i nomi dellla struttura/ecc. asteriscate x evitare noie legali all'amministratore del forum.

                Buone bolle e buon Forum!

                Commenta


                • #9
                  tour operator specializzati

                  ragazzi ma quanto utilizzate t.o. specializzati in subacquea e avete riscontrato notevoli vantaggi??
                  ovvio che la successiva domanda che vi porrei è di raccontarmi esperienza e t.o. con i quali vi siete trovati bene...
                  a me nn capita spesso di utilizzare spesso t.o. specializzati perchè nn amo i pacchetti diving già preorganizzati....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A proposito di T.O

                    Originariamente inviato da Ossicino63
                    Columbus superboom per Sharm(Iberotel fanara) ipoteticamente sarei partita da Pisa il 22/01/07pagamento adesso per intero(Euro 1.600 per 2 adulti, tre bambini)in realtà hanno detto che per questa tariffa, sono chiuse le prenotazioni!Guarda caso strano per farsi pubblicità fanno prezzi bomba, salvo poi non metterli in pratica. Giusto per la cronaca ho chiesto qualsiasi settimana da Gennaio a Giugno in nessuna settimana è disponibile, allora che ce lo scrivi a fà nel catalogo!!!
                    E'successa esattamente la stessa cosa anche a noi con un notissimo T.O italiano, un paio d'anni fa.
                    L'agenzia che la vendeva mi ha poi riferito tra le righe che è abbastanza comune questo stratagemma, definendolo "lanternino per allodole" per attirare i clienti che poi di fatto prenotano una vacanza senza agevolazioni...non trovando altro...

                    "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                    [Cit.boa]

                    Commenta


                    • #11
                      Re: tour operator specializzati

                      Originariamente inviato da alenapoli
                      ragazzi ma quanto utilizzate t.o. specializzati in subacquea e avete riscontrato notevoli vantaggi??
                      ovvio che la successiva domanda che vi porrei è di raccontarmi esperienza e t.o. con i quali vi siete trovati bene...
                      a me nn capita spesso di utilizzare spesso t.o. specializzati perchè nn amo i pacchetti diving già preorganizzati....
                      Noi, con il nostro T.O. risparmiamo sempre qualcosina prenotando il pacchetto immersioni con lui.
                      Inoltre ha sempre interessanti offerte a prezzi concorrenziali!
                      "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                      [Cit.boa]

                      Commenta


                      • #12
                        Re: A proposito di T.O

                        Originariamente inviato da marinita
                        ..."lanternino per allodole"...
                        ...cos'è, il lanternino per le allodole? ...un richiamo notturno per il suddetto passeriforme??


                        Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

                        Commenta


                        • #13
                          Re: A proposito di T.O

                          Originariamente inviato da Elk
                          Originariamente inviato da marinita
                          ..."lanternino per allodole"...
                          ...cos'è, il lanternino per le allodole? ...un richiamo notturno per il suddetto passeriforme??


                          ecco perché non mi suonava bene...
                          Che figüra da choculataia schvizzera!

                          "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                          [Cit.boa]

                          Commenta


                          • #14
                            il problema purtroppo non è tanto nei T.O. quanto nelle Compagnie aeree....mia moglie ha un'agenzia viaggi e -fidatevi - nel 99 % dei casi NON sono problemi dovuti ai T.O......

                            ciao a tutti

                            Commenta


                            • #15
                              Forse non hai letto bene il mio primo topic, volevo solo dire che volevo acquistare un pacchetto con una promozione ben evidenziata nel catalogo, ma in realta' non c'era!Questo famoso "Superboom" per il clubsharm, non lo vendevano, solo a prezzo pieno(come poi ho preso)in qualsiasi data, per cui perche' devi pubblicizzare un prodotto che non hai nessuna intenzione di vendere a quel prezzo!

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Ossicino63 Per saperne di più su Ossicino63

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 129 utenti. 0 utenti e 129 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X