maledetti charter e agenzie viaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maledetti charter e agenzie viaggi

    Da tempo abbiamo organizzato una settimana a sharm per noi e i nostri amici/clienti..... bhe a 2 giorni dalla partenza ci hanno modificato la vacanza per noi tanto attesa.
    Un giono in meno, hotel cambiato, e al ritono arrivo a Bergamo e poi in pulman a malpensa....

    Ma è pazzesco, è una cosa vergognosa..... di sicuro sarà l'ultima volta che sceglieremo questo tour operator e un volo charter

    Per conoscenza vi indico il tour operator e la compagnia di volo:

    AGENZIA E TOUR OPERATOR:XXX

    COMPAGNIA DI VOLO: XXX (sempre i soliti)

    Diffidate da sti manica di incapaci e disonesti.

    Massimo
    www.massimomazzitelli.com
    ************************

  • #2
    ..potrei raccontarti dei miei 3 aerei presi

    ..potrei dirti come ho passato la notte al porto di Valencia

    ..potrei tradurti dallo spagnolo la voce melodiosa della signorina che ci indicava di pagare altro oltre a quello che già avevamo dato

    ..potrei dirti di quando l'altra signorina ci ha preso per "mafiosi" perchè il viaggio che avevamo pagato all inclusives si era magicamente trasformato in bed e breakfast.

    ..potrei raccontarti la + bella vacanza della mia vita condita da racconti su un bel TOUR OPERATOR
    chissà se un giorno ci incontrassimo ci faremmo 4 risate

    ciao
    claudio

    PS ho imparato che uno le cose SE LE DEVE FARE DA SOLO

    Commenta


    • #3
      ciao costans.... bisogna fare nomi e spargere la voce.......

      Massimo
      www.massimomazzitelli.com
      ************************

      Commenta


      • #4
        beh, personalmente 2 volte su 2 con quel TO mi ci son trovato bene, sia in fase di pianificazione che di vacanza a sharm, con altro TO invece ho avuto grossi problemi con stesso vettore xxx (una volta posticipato il volo, poi di nuovo anticipato senza che mi avvertissero... meno male che la santa ultraviolet mi salvo' a gratisse l'ulteriore permanenza e ritorno, pur non essendo interessata dal pacchetto, anzi dal pacco ).
        ma temo che da contratto, con i charter hai poco a cui attaccarti x lamentele, soprattutto in bassa stagione!
        Andrea
        "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
        Nina - da leggere
        Decalogo P.I.R.L.A.

        Commenta


        • #5
          ho cancellato i riferimenti a TO e compagnia aerea., x ora, se ne parla domani, buona notte
          Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

          La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

          La verità del movimento P.I.R.L.A.

          Il vero Poverosub!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Thecaptain
            ho cancellato i riferimenti a TO e compagnia aerea., x ora, se ne parla domani, buona notte
            hai fatto male, molto male.....

            non condivido affatto, qualsiasi sia il Vostro o il tuo pensiero.....

            Ritengo giusto che tutti siano al corrente di chi sbaglia e quindi sapersi muovere in futuro.

            Massimo
            www.massimomazzitelli.com
            ************************

            Commenta


            • #7
              massimo, Mister simpatia , io non giudico il tuo lavoro al diving. qui il moderatore sono io e non accetto giudizi da parte tua. ho cancellato i nomi "x ora", come avevo detto e ne avrei parlato domani con MAD che al solito si ritrova tutte le rogne. mi dispiace x il disguido, sono cose che capitano. buona notte.
              Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

              La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

              La verità del movimento P.I.R.L.A.

              Il vero Poverosub!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da masmaz
                hai fatto male, molto male.....
                che abbia fatto male dovremmo essere noi a dirlo e non tu, in ogni caso, visto che abbiamo sempre fatto così, non vedo perchè con te dovremmo fare un'eccezione.

                Originariamente inviato da masmaz
                Diffidate da sti manica di incapaci e disonesti
                Ti consiglio di pubblicare le stesse parole sul tuo sito.

                Discorso chiuso.

                ciao, Marco

                ps: grazie Dario
                http://www.daturi.com

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                masmaz Per saperne di più su masmaz

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 129 utenti. 3 utenti e 126 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X