Consigli per viaggio Dicembre 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per viaggio Dicembre 2024

    Buonasera, io ed un amico vorremmo organizzare delle immersioni nella settimana dal 13 al 22 dicembre 2024 e ci piacerebbe fare qualcosa di particolare vista l'occasione speciale.
    Abbiamo pensato a diverse mete come Maldive, Sud Africa e via dicendo ma sono tutte abbastanza costose.
    Avete qualche suggerimento che possa essere ricordato ma comunque risultare (relativamente) budget friendly?
    Liv. Avanzato e oltre - preferenza per relitti ma qualsiasi cosa che meriti va ovviamente bene.
    Il largo anticipo nella richiesta é per iniziare a valutare le varie soluzioni e cercare i relativi costi per poi magari prenotare.
    Grazie.

  • #2
    Eh, certo che vi portate avanti col lavoro.
    A dicembre 2024 non sappiamo neanche se avremo ancora un pianeta...
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
      Eh, certo che vi portate avanti col lavoro.
      A dicembre 2024 non sappiamo neanche se avremo ancora un pianeta...
      Allora avviso già la banca che non pagherò più il mutuo della casa, non sono sicuro di essere ancora qua nel 2024, non avrebbe senso continuare a dargli soldi..

      Commenta


      • #4
        Relitti nel Baltico.

        Commenta


        • #5
          Spero tu intenda 2023 e non 2024. Comunque hai valutato il Mar Rosso?
          I miei viaggi https://www.famigliaitinerante.it/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sara Antonioli Visualizza il messaggio
            Spero tu intenda 2023 e non 2024. Comunque hai valutato il Mar Rosso?
            Intendo 2024 e si, mar rosso valutato e anche accantonato in quanto abbastanza "classico"

            Commenta


            • #7
              Crociera ? A qualche decina di km a nord di Pukhet (Khao Lak - Thailandia) partono delle crociere per 5 o 6 gg che fanno Richelieu Rock e altre immersioni famose nella zona. I costi sono abbastanza contenuti e le imbarcazioni sono un po' spartane di solito. Non ti aspettare il lusso delle crociere Maldiviane, né l'efficienza di quelle in mar rosso.
              MI pare che una delle flottiglie si chiami "Manta Queen" e hanno una mezza dozzina di barche per itinerari e durate diverse. Se prenoti i voli con un certo anticipo (e margine) non dovrebbe essere costosissimo.
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                beh, nicola, io inizierei a chiedere informazioni a reato
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  beh, nicola, io inizierei a chiedere informazioni a reato
                  Giusto: non è ... reato !
                  (e niente non ce l'ho fatta a resistere come "ammazza la vecchia col flit" )
                  Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                  L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nicolabottan Visualizza il messaggio

                    Intendo 2024 e si, mar rosso valutato e anche accantonato in quanto abbastanza "classico"

                    Ed allora ti suggerisco la Thailandia o meglio Richelieu Rock o le Isole Similan.
                    I miei viaggi https://www.famigliaitinerante.it/

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    nicolabottan Per saperne di più su nicolabottan

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 153 utenti. 5 utenti e 148 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X