Info sul Baobab Resort Zanzibar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info sul Baobab Resort Zanzibar

    Ciao sono un 'istruttrice che organizza per il club 2-3 viaggi l'hanno. Non sono mai stata a Zanzibar ma a novembre vorrei portare lì il gruppo. Volevo un consiglio da voi sul villaggio giusto (pulito e carino). Io mi sono un po' puntata sul Baobab perché voglio usufruire del Ocean Diving con il quale mi sono trovata sempre bene nelle altre parti del mondo.
    Che mi consigliate???
    Grazie
    LE COSE PIU' BELLE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA!!! ma.....

  • #2
    Noi siamo stati a zanzibar lo scorso dicembre.abbiamo fatto immersioni con il diving ocean e abbiamo dormito allo smiles beach che è a 5 minuti dal diving.
    Per un gruppo ( specialmente se ci sono non sub) anche io andrei al baobab.
    Puoi contattare direttamente damiano del diving ocean e chiedergli se ti prenota le camere...

    Ciaoe buone bolle
    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

    ELISA

    Commenta


    • #3
      Sono stato al BAOBAB nell'ottobre 2012,con un gruppo sub di 11 persone.
      Ci siamo immersi con DIVING OCEAN,allora c'erano Damiano e Baby,una sicurezza,ora c'è Riky,altra sicurezza.
      Il Baobab è carino,si mangia bene,prendi le camere superior,non le standard.
      Il villaggio è comodo,tutto raccolto,col diving interno(il che è ottimo)camere grandi(superior)bagni enormi,costo accessibile.
      Posizionato nella parte più bella di Zanzibar,spiagge bianche bellissime,fai i bagni anche con bassa marea,cosa che non fai sulla costa est.
      Se vuoi altre info,chiedi
      Ciao
      Sauro

      Commenta


      • #4
        Confermo quanto detto nel post di Sauro.
        Ci sono stato l'anno scorso ed ho fatto Shaynes (spero si scriva così) e Coral Garden. Belle entrambe.
        Il Diving Ocean è ok, l'anno scorso con Damiano, Barbara e Nassoro è andata alla grande.
        Per le camere, in effetti le superior son migliori. Il diving è interno quindi comodissimo.
        Spiaggia spettacolare, giusto il tempo di abituarsi ai Beach Boys e sei a posto.
        Ciao
        Maurizio

        Commenta


        • #5
          domdandina sul baobab?

          dunque il diving all'interno è padi ?

          io vorrei fare il brevetto advacned pensate si possa fare?


          in giugno comè la stagione per andarci? stavo valutando fra giugno e gennaio... ( anche se i prezzi in questo mese son altissimi).

          grazie a tutti.

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            a Giugno piove,è inverno,meglio più avanti che puoi,almeno a Luglio inoltrato.
            Certo che puoi fare i corsi sub,visita il sito del DIVING OCEAN,ed avrai tutte le informazioni necessarie.
            Ciao
            Sauro

            Commenta


            • #7
              sicuramente meglio Gennaio

              Commenta


              • #8
                grazie1000 delle informazioni... allora lascio stare a giugno... !!!

                Commenta


                • #9
                  Salve a tutti ..qualcuno è stato al baobab solo in b.b.? .probabile che vado li a febbraio e non vorrei fare all inclusive costa un'enormità ..in bb riesco a fare 14 gg in due con 1200 euro (più volo naturalmente). C'è possibilità di mangiare al di fuori del villaggio? siti di immersione interessanti?
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Stracult scherzi ???
                    Ci sono dei rostorantini lungo la spiaggia accanto al divin ocean che fanno ottimo pesce a prezzi ridicoli(10 dolllari pasto completo pesce bevuta dolce....)
                    Secondo me ha poco senso anche fare il b&b al baobab a meno che tun nn abbia una moglie che non fa sub e che sta tuttoi l giorno al resort....

                    Mangiare in spiaggia ( rigorosamente scalzi) a lume di candela con il rumore dell'oceano come sottofondo...non ha prezzo.
                    Ha dato un valore aggiunto alla nostra vacanza.


                    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

                    ELISA

                    Commenta


                    • #11
                      Hai indovinato!! vado con un'amico e le nostre mogli non sono subacquee. Tu hai fatto all inclusive? mi viene una fortuna 2700 euro a persona per 14 notti mentre solo b.b. 1200 euro per in due! poi c'è il volo a 500 euro a persona per un totale di 2200 in due ..non credo che spenderò così tanto per mangiare da raggiungere quella cifra. Sto aspettando una risposta dal diving anche loro mi faranno una quota,
                      Hai percaso l'email del villaggio o il telefono?.. online non lo trovo sembra sia solo in mano ai t.o.
                      grazie saluti

                      Commenta


                      • #12
                        Baobab tutta la vita! è troppo bello... il villaggio è semplice e la gente cordiale e assolutamente non invandente.
                        io ho soggiornato l'anno scorso in una camera superior e mi sono trovato benissimo
                        Mnemba mi è rimasta nel cuore
                        Buon viaggio a tutti

                        Commenta


                        • #13
                          Ho appena ricevuto una quota dal diving ocean di 80$ (60€ ca....) a persona in all inclusive...credo proprio che andrò li febbraio....Almeno per via email il personale del diving mi sembra molto cordiale e disponibile

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da stracult
                            Ho appena ricevuto una quota dal diving ocean di 80$ (60€ ca....) a persona in all inclusive...credo proprio che andrò li febbraio....Almeno per via email il personale del diving mi sembra molto cordiale e disponibile
                            Ti assicuro che il personale del Diving è sempre molto cordiale e disponibile e non solo per via email.
                            Sauro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stracult
                              Ho appena ricevuto una quota dal diving ocean di 80$ (60€ ca....) a persona in all inclusive...credo proprio che andrò li febbraio....Almeno per via email il personale del diving mi sembra molto cordiale e disponibile
                              Per il viaggio aereo come pensi di organizzarti? Hai trovato qualche tariffa interessante?
                              Miranda - Torino

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              dolphinait Per saperne di più su dolphinait

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 128 utenti. 1 utenti e 127 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X