Metundo dive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mozambico

    Ciao, posso chiederti come faccio a prenotare con costalaviation, da Dar al porticciolo più vicino


    e posso anche prenotare direttamente il resort?
    ...altra domandina, ottobre o novembre come periodo potrebbe essere buono?..


    Grazie Gio

    Commenta


    • #17
      raggiungere l'isola

      Ciao. Ottobre e Novembre sono tra i mesi migliori.
      L'isola e' commercializzata in esclusiva mondiale da I Viaggi dell'Elefante.
      Non ci sono altre vie per prenotare.
      Non ci sono o saranno clienti arrivati senza passare per il tour operator.
      Ho gia' avuto modo di incontrare persone arrivate in Cabo Delgado pensando di raggiungere le varie isole con resort,con propi mezzi
      o pensando di fare un turismo avventuroso fai da te.
      Le Quirimbas non permettono questo. Matemo no Metundo no Vamizi no Mejumbe no.
      Tenetelo presente.
      Ciao e ti auguro di poter venire a Metundo nei mesi che hai scelto.

      Commenta


      • #18
        News da Metundo

        Ciao,a tutti.
        il mio amico Dimitri che e' il water sport manager di Metundo,in questi giorni sta facendo immersioni con un fotografo italiano sub molto famoso,mi han comunicato che sono arrivati gli squali,han iniziato ad avvistarne 5 per ora insieme ovviamente a carangidi etc...
        se si ripetera' come ho visto l'anno scorso,di qui a un mesetto saranno molti molti molti dipiu' gli squali che arriveranno.
        pare che neptune sia un punto dove si riproducono (o partoriscono) i pinna bianca e pinna nera.
        poi c'e' anche i grigi e un paio di volte han visto (2 anni fa) gli Zambesi.

        ciao

        Commenta


        • #19
          Ciao, mi sapresti dire se utilizzano nitrox e i costi per immersione?
          Grazie,
          ciao!
          Davide

          Commenta


          • #20
            info per metundo dives

            Ciao.
            Dunque posso dirti per certo che al momento non si usa nitrox a Metundo.
            i costi delle immersioni non li conosco,ma per info su costi soggiorni etc puoi rivolgerti direttamente a ; I viaggi dell'elefante.
            son certo che loro sapranno rispondere a tutte le tue domande su costi tempi voli etc...
            grazie
            ciao

            Commenta


            • #21
              fotografo

              Ciao.
              il fotografo che ha visitato Metundo facendo alcuni scatti bellissimi,si chiama Alberto Luca Recchi,una persona squisita e di grande conoscenza che ho avuto il piacere di avere a cena in casa un paio di giorni fa.

              Commenta


              • #22
                Metundo breaking news

                Ciao a tutti. Son appena tornato da una settimana passata a Metundo. Come sempre uno spettacolo! Agosto e' forse il mese migliore per la quantita' di pesce che c'e'!!
                Davvero gran belle immersioni. Neptune e' la migliore dell'east Africa.
                Il crack di Matteo4 segue a ruota. Purtroppo la mia Nikon aw100 non va oltre i 10m..

                Commenta


                • #23
                  Re: Metundo breaking news

                  Ciao Giampa, sono molto incuriosita dalle immersioni a Metundo; volevo andarci fra febbraio e marzo..mi sapresti dire se è un buon periodo? Le immersioni come sono? difficili? in corrente? Sono una sub esperta ma siccome mi piace fotografare non amo particolarmente le immersioni i corrente o in drift ......Poi ho visto il sito sui Viaggi dell'Elefante..il resto lo chiederò a loro...Grazie!

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao, visto l'accordo, si potrebbe avere all'incirca un'idea dei prezzi?
                    Grazie!
                    WD
                    <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

                    Commenta


                    • #25
                      Contatto sig Metundo

                      Ciao Gianpa, avrei la necessità di contattare in sig Metundo ...! Io organizzo comitive di viaggio legate a varie tipologia d'attività che insegno. E nel contesto di fidelizzazione della mia clientela organizzo diversi viaggi in località esotiche, cosi da valorizzare attraverso un contesto naturalistico le attività che promuovo ai miei clienti. Essendo che ho letto che conosci bene il sig Metundo, volevo sapere se hai un contatto con il quale potergli mandare una mail ? Io cerco mete poco conosciute (tipo la sua isola), con la speranza di poter offrire un tour a costi più contenuti confronto a mete più conosciute e molto gettonate.

                      Se il sig Metundo accettasse di ascoltarmi puoi inviare il contatto all'indirizzo:

                      Brokersport@virgilio.it

                      Grazie....!

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      gianpa Per saperne di più su gianpa

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 182 utenti. 4 utenti e 178 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X