capoverde-isola di sal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • capoverde-isola di sal

    Ciao a tutti ,
    il 1° Febbario parto per CapoVerde -Isola di Sal .
    Ho prenotato on-line 6 immersioni con Diving CaboVerde .
    Ma a Febbraio è possibile fare immersioni? parto con il mio ragazzo che fa Kitesurf e so che Gennaio e Febbraio sono i mesi più ventosi. Leggendo le varie discussioni ho visto che molti sub fanno le immersioni nel periodo che va da Marzo e Ottobre .
    Non ho un gruppo sub ed è la prima volta che farò dell immerisioni all'estero (fino ad ora ne ho fatte olte nella zona di San Felice -Ponza e Isola di Giglio prima del disastro ) .... mi potete dare qualche consiglio?
    Grazieeeee

  • #2
    io ci sono stato, a cavallo tra febb e genn. immersioni ok, al massimo troverai un pò di onda lunga, ma le immersioni sono belle!! Li ho visto la mia prima ed unica tartaruga :-D
    in quel diving sono molto gentili e buon divertimento
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. L. A. Seneca

    "Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo" proverbio Zen

    Il destino mescola le carte e noi giochiamo.(Schopenhauer)

    Commenta


    • #3
      capoverde-isola di sal

      grazie per la tua gentile risposta
      mi hai tranquillizzato perchè da quello che ho letto finora, pensavo che non fosse un buon periodo per immergersi viste le condizioni climatiche che portano gli alisei.Spero anch'io di vedere un bella tartaruga e sarà la mia prima volta!!!ma il mio desiderio più grande è di vedere le mante e lo qualo balena ...ma non so se è periodo...ti farò sapere come è andata un saluto

      Commenta


      • #4
        Vacanza a Cabo verde

        Allora gioia, come ti sei trovata a Cabo verde, nonostante la stagione invernale non favorevole?

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        gioia Per saperne di più su gioia

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 118 utenti. 1 utenti e 117 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X