vacanza a cabo verde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: vacanza a cabo verde

    Originariamente inviato da ladylaura
    Sono appena ritornata da una vacanza sub a cabo verde sull'isola di Sal e sono rimasta davvero soddisfatta. Prima di recarmi li avevo letto alcune recensioni su questo e su altri portali e parlavono tutti bene della località, anche se avevo qualche dubbio poichè avevo parlato con alcuni sub che mi dicevano che li non c'era niente, ho scoperto poi che questi sub non c'erano mai andati e come molti parlano per cognizione di causa. Ho fatto delle bellissime immersioni, ci siamo immersi su belle pareti, abbiamo visitato delle secche piene zeppe di pesce, ci sono un paio di relitti di cui uno il Boris davvero notevole, ancora integro e in assetto di navigazione. La cigliegina sulla torta sono le grotte al nord dell'isola davvero da urlo. I ragazzi del diving sono oltre che simpatici davvero preparati e ben organizzati, si vede gia dando un'occhiata al diving che ci sanno fare, sono 4 ragazzi italiani, 4 capoverdiani e un grandissimo divemaster brasiliano di nome Gois, che mi ha fatto vedere di tutto. Insomma tutto positivo, sia la località che le immersioni e il diving, vorrei approfittare per ringraziare lo staff e consiglio a tutti la località, merita davvero ed è un'ottima alternativa all'affollato mar rosso, sicuramente ci tornarò a breve, buone immersioni a tutti
    Ci sono stato lo scorso anno e mi sono immerso col Caboverde diving del mitico Fabrizio. Non posso che confermare la buona impressione sia per quanto riguarda il diving che per la località e la varietà di immersioni.

    Commenta


    • #17
      grazie

      Grazie mille paolo, spero di rivederti ancora qui da noi, a presto
      Fabry

      Commenta


      • #18
        per Fabrizio69,

        quale sarebbe il periodo migliore per noi sub li da voi?
        io ed alcuni amici stiamo pianificando le vacanze autunno-invernali....
        che condizioni potremmo trovare a fine novembre dicembre oppure a gennaio?

        grazie, ciao
        Francesco
        Canon s95
        custodia Ikelite
        n°2 inon d-2000 type IV
        lente macro ucl-02 +8
        wide angle uwl-04

        Commenta


        • #19
          periodo

          Ti premetto che noi ci immergiamo tutto l'anno, il perido migliore va da giugno a dicembre con l'apice nei mesi di settembre/ottobre. Gennaio normalmente iniziano gli alisei, ripeto ci immergiamo tutto l'anno ma se puoi scegliere questi sono i mesi che ti consiglio, ciao
          Fabrizio

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          ladylaura Per saperne di più su ladylaura

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 113 utenti. 0 utenti e 113 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X