diving madagascar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diving madagascar

    Buongiorno "subbaqqui", qualcuno e' stato in madagascar e mi sa' dare informazioni sui diving.

    C'e' quello che serve i villaggi veratour e coral noir che si chiama
    acquadiving


    e quello all'interno del bravo club andilana che si chiama
    Scuba Joker Ita

    qualcuno qualche informazione anche sulle immersioni da fare e sulla loro difficoltà ?

    I prezzi sono uguali, scuba joker ha anche il nitrox, ma lo fa' pagare 7 euro a bombola.

    Io ci andro' in maggio, se mi dite qualcosa anche sul clima.. vi dico grazie !

    Grazie in anticipo.

    Kumochan

  • #2
    Re: diving madagascar

    Originariamente inviato da kumochan
    Buongiorno "subbaqqui", qualcuno e' stato in madagascar e mi sa' dare informazioni sui diving.

    C'e' quello che serve i villaggi veratour e coral noir che si chiama
    acquadiving


    e quello all'interno del bravo club andilana che si chiama
    Scuba Joker Ita

    qualcuno qualche informazione anche sulle immersioni da fare e sulla loro difficoltà ?

    I prezzi sono uguali, scuba joker ha anche il nitrox, ma lo fa' pagare 7 euro a bombola.

    Io ci andro' in maggio, se mi dite qualcosa anche sul clima.. vi dico grazie !

    Grazie in anticipo.

    Kumochan
    ci sono stato 3 anni fa, piu' precisamente a luglio appoggiandomi al manta dive di nosy be.
    le immersioni vengono effettuate da gommone (quest'ultimo segue i subacquei trattandosi di immersioni in corrente).
    la profondita' varia tra i 25/30 mt anche se, volendo, ci si puo' spingere oltre...al massimo arrivi a 70 metri perche' poi trovi il fondale

    solitamente sono immersioni effettuate alla mattina; al pomeriggio, volendo, è possibile effettuare immersioni poco distanti dalla costa per andare a vedere relitti affondati deliberatamente per creare nuovi habitat.
    la temperatura dell'acqua dovrebbe aggirarsi intorno ai 27/28 gradi;
    per quanto riguarda il pelagico, escluso qualche pinna bianca o squalo leopardo, non dovwresti fare grossi incontri anche se, hai visto mai?
    fammi sapere

    Commenta


    • #3
      ciao paesà ...

      io ci sono stato nel 2004 e scopro che il Manta di una volta ha cambiato gestione e GianLuca si è spostato (ma già da tempo) e non trovo più la coppia inaffondabile del Manta .... mia ggiornate? sono poi andati alle Fiji??
      mille bolle blu .....

      Commenta


      • #4
        preciso ... ai miei tempi so della divisione interna del Manta, ma mi sembra che in 4 anni ne siano successe di cose ... qualcuno è più informato?????????
        mille bolle blu .....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da killbill
          ciao paesà ...

          io ci sono stato nel 2004 e scopro che il Manta di una volta ha cambiato gestione e GianLuca si è spostato (ma già da tempo) e non trovo più la coppia inaffondabile del Manta .... mia ggiornate? sono poi andati alle Fiji??
          ù

          a luglio 2007 al mantadive vi erano Cinzia e Roberto...
          guardando ora il sito vedo facce note ma non Cinzia e Roberto. boh!

          Commenta


          • #6
            Si si si ... Roberto veniva a sciare a Cortina quando ancora faceva finta di studiare all'università ....

            Già dal 2006 avevano espresso la volontà di cambiare zona, per vederea altri orizzonti ed altri mari.

            forse Ugo Gaggeri ne sa un po' di più ....
            http://www.mondomarino.net/forum/for...s.asp?TID=3143
            mille bolle blu .....

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            kumochan Per saperne di più su kumochan

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 87 utenti. 5 utenti e 82 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X