Pinneggiata per risalita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi ricordi simpaticamente le cose che dicevano i miei nonni milanesi :-D meno male che con le strettoie si puó "negoziare", come dicono...!
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #17
      non ho mai visto un pesce fare la rana, non ho mai visto una rana fare il pesce. noi non siamo nè pesce nè rana. ciò che conta è la fluidità del movimento nell'ambiente acqua e , a seconda delle situazioni, ricordarsi che abbiamo gambe - piedi, braccia - mani
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #18
        Nulla è reale, tutto è lecito (cit.Assassin's Creed)
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #19
          Il verticale con la stagna non va molto d'accordo... Ne in su ne in giù.
          estremizzare l'orizzontale idem ha poco senso.... Allenare l'orizzontale serve e serve tanto. Siamo vicini a delle gorgonie o sulla sabbia vicino ad un relitto? Stare neutri orizzontali aiuta molto. Chi non allena l'orizzontale in quei casi fa un polverone sicuro.
          Stiamo risalendo... Stare un po' in verticale per fare iniziare la risalita lo trovo normale. Fare il giocoliere con le pinne a mezz'acqua... Lo trovo un esercizio di stile poco efficace.
          Io generalmente quando voglio risalire faccio un bel respiro, inizio a risalire e poi gestisco la velocità scaricando stagna e gav. Se scarico troppo uno o l'altro... Posso anche dare un colpo di pinna verso il basso per raggiungere la quota... Non credo che ci sia nessun problema. Forse qualcuno ti guarda mezzo male... Ma la figura da pazzo la fa lui non io che mi muovo in un elemento tridimensionale

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          DrowningDiver Padre, Marito, Scienziato e quando posso fuggo sott'acqua... Per saperne di più su DrowningDiver

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 123 utenti. 2 utenti e 121 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X