Pinne hollis f1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinne hollis f1

    Buonasera a tutti, qualcuno sa se le pinne hollis f1 pesano di più o di meno delle jetfin scubapro?

  • #2
    Chiedi del peso fuori dall'acqua? Per usarle in viaggio o cosa? ... Le Hollis (nella stessa misura, esempio XL) pesano leggermente di più fuori dall'acqua, se invece ti riferisci alla galleggiabilità, sono entrambe negative (affondano) sia in acqua salata che dolce.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
      Chiedi del peso fuori dall'acqua? Per usarle in viaggio o cosa? ... Le Hollis (nella stessa misura, esempio XL) pesano leggermente di più fuori dall'acqua, se invece ti riferisci alla galleggiabilità, sono entrambe negative (affondano) sia in acqua salata che dolce.
      Ho dimenticato di specificare, mi riferisco al peso fuori dall'acqua. Ho le jetfin scubapro, stava cercando qualche altra pinna pesante, possibilmente anche più pesante delle jetfin scubapro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Narcotizzato Visualizza il messaggio
        Ho dimenticato di specificare, mi riferisco al peso fuori dall'acqua. Ho le jetfin scubapro, stava cercando qualche altra pinna pesante, possibilmente anche più pesante delle jetfin scubapro.
        Le fai portare a qualcuno che ti sta antipatico?

        Commenta


        • #5

          forse gliele tira !
          (comunque le hollis f1 sono leggermente più pesanti fuori dell'acqua a parità di misura - come ti ha detto npole)
          Dentro l'acqua sono negative, ma non ti saprei dire quanti grammi (!)
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

            Le fai portare a qualcuno che ti sta antipatico?
            Puahaahah no, sono per me. Essendo leggermente più pesanti in superficie rispetto alle jetfin, in acqua avranno più o meno la stessa negatività delle jetfin, dato che le Hollis sembrano leggermente più voluminose.

            Commenta


            • #7
              VIEW ACCESSORIES
              F1 3.85lbs / 1.75kg
              F2 2.11lbs / 0.96kg
              F1 LT 3.46lbs / 1.57kg
              https://www.hollis.com/fins/

              ps. Per conoscenza, F1 sono più lunghe delle jetfin.
              YouTube

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Narcotizzato Visualizza il messaggio

                Puahaahah no, sono per me. Essendo leggermente più pesanti in superficie rispetto alle jetfin, in acqua avranno più o meno la stessa negatività delle jetfin, dato che le Hollis sembrano leggermente più voluminose.
                Non è detto, perché dipende dal loro peso specifico (materiali), le mie Apeks RK3 sono leggermente positive, le RK3 HD sono neutre/leggermente negative ...eppure non riusciresti a distinguerle senza toccarle o leggendo il codice del modello, sono praticamente identiche.
                Quindi in definitiva non ti interessa il peso fuori dall'acqua (da qui la mia battuta) ma la loro galleggiabilità in acqua... La tua conclusione comunque (anche se dai presupposti "sbagliati") è corretta: come ti dicevo, sono negative più o meno quanto le JetFin, non so se precise al grammo ...ma stiamo li.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

                  Non è detto, perché dipende dal loro peso specifico (materiali), le mie Apeks RK3 sono leggermente positive, le RK3 HD sono neutre/leggermente negative ...eppure non riusciresti a distinguerle senza toccarle o leggendo il codice del modello, sono praticamente identiche.
                  Quindi in definitiva non ti interessa il peso fuori dall'acqua (da qui la mia battuta) ma la loro galleggiabilità in acqua... La tua conclusione comunque (anche se dai presupposti "sbagliati") è corretta: come ti dicevo, sono negative più o meno quanto le JetFin, non so se precise al grammo ...ma stiamo li.
                  Be si, avevo dato per scontato che i due modelli fossero fatti dallo stesso tipo di gomma (dai video così sembra)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
                    VIEW ACCESSORIES
                    F1 3.85lbs / 1.75kg
                    F2 2.11lbs / 0.96kg
                    F1 LT 3.46lbs / 1.57kg
                    https://www.hollis.com/fins/

                    ps. Per conoscenza, F1 sono più lunghe delle jetfin.
                    Grazie per il link

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Narcotizzato Per saperne di più su Narcotizzato

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 76 utenti. 0 utenti e 76 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X