Relitto della Gorgona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Hai ragione Davide infatti nel filmato che hai messo , andato in onda sul tg3, non viene Giustamente detto che è stato Lorenzo a scoprirle ma solo che ci è sceso, anche perché la picchetta di Max e ben visibile oltre che nel filmato anche nelle foto postata all inizio del thred.
    Non è stato nemmeno detto che altri ci erano già scesi però quindi non si può dire scorrettezza ma una piccola inesattezza e stata detta.un abbraccio a presto

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da vagabondo
      Hai ragione Davide infatti nel filmato che hai messo , andato in onda sul tg3, non viene Giustamente detto che è stato Lorenzo a scoprirle ma solo che ci è sceso, anche perché la picchetta di Max e ben visibile oltre che nel filmato anche nelle foto postata all inizio del thred.
      Non è stato nemmeno detto che altri ci erano già scesi però quindi non si può dire scorrettezza ma una piccola inesattezza e stata detta.un abbraccio a presto
      Aggiungi elio nella miscela,vagabondo ... non c'è nessuna picchetta e la campana si è pulita da sola ... inoltre non è neanche ufficialmente (stando al filmato) il Geierfels ... pare che la scritta sulla campana sia sfuggita agli exploratori ...

      Ah,e quelli che hanno fatto tutto o quasi a parte il ritrovamento opera del GSD non esistono,al solito ...

      Commenta


      • #18
        Mi Sa che hai ragione Max sto sparando cassate ma io sono ancora air diluent hihihi

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da vagabondo
          Mi Sa che hai ragione Max sto sparando cassate ma io sono ancora air diluent hihihi
          Hai voglia a mettere He nel diluent ... take your time,mate

          Quando avrai la giusta mix magari vedrai picconi per ... picchette !!!

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          edivadocramed Per saperne di più su edivadocramed

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 104 utenti. 4 utenti e 100 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X