dolore assassino!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dolore assassino!!!

    Vi pongo una domanda.

    Ieri sera in piscina ... ad un tratto mentre facevo esercizzi sul fondo della piscina TAK un dolore fortissimo sopra l'ochio sinistro, poidiffuso fino all'orecchio sx.

    Io pensavo che la compensazione non può essere perchè era gia qualche minuto che ero sul fondo.

    La profondità era circa 4,5m

    secondo voi cosa può essere? attualmente ho ancora male dopo quasi 15/16 ore

  • #2
    Ciaoooo,
    Secondo me e' meglio se fai un salto dal medico perche' da qui non e' che possiamo fare una diagnosi...
    Attualmente Sei raffreddato ?????
    Soffri di Sinusite ????
    Seni frontali congestionati ???
    Puo' darsi che tu abbia del muco nei seni frontali ...
    Il dolore permane sulla fronte sopra l'occhio o si e' esteso anche all'orecchio ?????
    Se consulti un medico iperbarico sicuramente ti puo' dare qualche lume ...
    Poi, facci sapere !!!! Puo' essere utila a tutti i poverisubbi !!!!

    Ella
    Originariamente inviato da secan
    quando ho letto nel forum di biologia il titolo del thread "piccola ma pericolosissima", ho pensato subito a te

    Commenta


    • #3
      quoto in toto con ELLA: FATTE VEDE' DA QUARCUNO !!! :P :P
      Comunque auguri di pronta guarigggggione.
      GRANDEMAGO
      l'invidia per il successo degli altri è il primo sintomo del proprio fallimento (Jacques Mayol)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ellablek
        e' meglio se fai un salto dal medico
        E di corsa.

        M.
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da M.
          E di corsa.

          M.
          Che potrebbe esse puro 'na sinusite!

          Commenta


          • #6
            sono stato dal medico, devo fare degli aereo-sol .... ma non sono raffreddato.

            Ancora ho male ... da cani!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da barpax1973
              sono stato dal medico, devo fare degli aereo-sol .... ma non sono raffreddato.

              Ancora ho male ... da cani!!
              ..scusami ma non l'ho capita; non hai il raffreddore ...quindi?!
              Bye, Angelo
              _________________________________________
              *** P.I.R.L.A INSIDE !! ***
              _________________________________________
              People only see what they are prepared to see.
              - Ralph Waldo Emerson
              _________________________________________

              Commenta


              • #8
                Sono contenta che non sia niente di grave ma mi sono chiesta...probabilmente se stavi facendo gli esercizi eri con il tuo istruttore...lui non te lo ha detto di andare da un medico?
                Vivi e lascia vivere!!!

                Commenta


                • #9
                  ciao, attualmente non sono raffreddato, ma sto sgocciolando "muco e sangue" dal naso è ho un leggero senso di "Intontimento" ...

                  Il mal di testa permane ma molto più attutito.

                  sono un pò preoccupato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da barpax1973
                    ciao, attualmente non sono raffreddato, ma sto sgocciolando "muco e sangue" dal naso:
                    Hai accennato al fatto che potresti aver subito un barotrauma ? Probabilmente sono stati interessati i seni ma una visita approfondita non sarebbe male. Vai da un otorino, meglio uno che lavori in un centro iperbarico.

                    M.
                    www.liberisub.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dremer
                      Che potrebbe esse puro 'na sinusite!
                      Sì, ma in questi casi le possibili complicazioni potrebbero riservare brutte sorprese se non adeguatamente curate.

                      M.
                      www.liberisub.it

                      Commenta


                      • #12
                        "M."
                        Hai accennato al fatto che potresti aver subito un barotrauma ?
                        by the way...

                        barpax, sei di Ravenna, c'è il centro iperbarico dove opera Longobardi... meno pugnette e facci un salto o chiamali, magari ti indirizzano loro da un otorino.
                        Wyrd biö ful äroed
                        "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
                        "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da M.
                          Sì, ma in questi casi le possibili complicazioni potrebbero riservare brutte sorprese se non adeguatamente curate.
                          Eccomenò, anche un raffreddore può condurre alle conseguenze più estreme

                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            grazie a tutti, oggi pomeriggio chiamo e poi vedo ... anzi sento cosa mi dicono.

                            1000 bolle blu a tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da barpax1973
                              sono stato dal medico, devo fare degli aereo-sol .... ma non sono raffreddato.

                              Ancora ho male ... da cani!!

                              ho avuto un problema simile al tuo.

                              con l'erosol il problema si risolve, ma solo temporaneamente. appena smetti di fare l'aerosol il muco+sangue ricompare.
                              per fortuna il dolore assassino a me è venuto solo un paio di volte, ma sempre alla fine dell'immersione, mai durante.

                              che aerosol ti hanno prescritto? a me hanno dato fluibron oppure clenil.

                              ciao e in bocca al lupo.
                              sirenide: mammifero acquatico con pinna caudale orizzontale, arti anteriori trasformati in pinne, posteriori mancanti.

                              Dalla definizione sembra un'autentica schifezza... di che mi ero fatto quando ho scelto il nick? boh???

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              barpax1973 Per saperne di più su barpax1973

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X