Nitrox con pillole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nitrox con pillole

    Ciao ragazzi, in fatto di medicina e diving avrei molto da chiedere. Dopo anni di lotte, di non avere informazioni su dove potermi farmi dire sì o no hos copertonche posso ANCHE IO fare il diving.
    Ora sto facendo il brevetto dei 18 ma spero di poter andare oltre i 40mt. Io prendo delle pillole anti epilettiche, non sono tale. Un medico mi ha detto che posso fare immersioni. Io ho fatto una visita per avere un abilitazione a qls profondità e perciò ci siamo soffermati solo sui 18 e mi ha dato l'ok anche se ha lasciato intuire che potrei andare oltre. Visto che mi piacerebbe molto andare oltre i 40mt, come tutti credo, perciò fare i step di brevetti fra cui i nitrox, qualcuno di voi sa se sia possibile per me ? Io sto qua a presentare una situazione più negativa di quella che è, perché le cose sono molto più easy. Per voglio capire se chiunque prenda qls tipo di pillola, dalla anticoncezionale alla più estrema possa fare il brevetto in nitrox.
    Grazie mille

  • #2
    Ciao, se il tuo dottore ritiene che il tuo disturbo non sia invalidante per la subacquea puoi prendere tutti i brevetti che vuoi, magari con molta cautela dato che prendi comunque degli psicofarmaci. Comincia a fare l'open, poi penserai al resto.

    Commenta


    • #3
      Il mio medico dice ok, ho affrontato solo la questione 18mt perché prima va preso quello, spero di arrivare a 30mt ed oltre. Grazie per la tua risposta

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      zigsam Entusiasto del diving, dopo tante battaglie ora posso fare diving. Per saperne di più su zigsam

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 101 utenti. 0 utenti e 101 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X