Punta Ischiaiola ed Anna Bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punta Ischiaiola ed Anna Bianca

    Approfittando del bel tempo di sabato ancora due immersioni a Giannutri. Pensiamo di fare per prima l'Anna Bianca ma ci sono altri sub sul relitto per cui si ripiega su Punta Ischiaiola. Una immersione non profonda ma con molto pesce. Tante cernie e qualcuna si lascia anche riprendere. Musdee, un grosso dentice che però fugge prima di essere ripreso e tantissimi saraghi. Qui le immagini https://www.youtube.com/watch?v=oLUjF3WnBWw Un'ora di immersione, temperatura dell'acqua minima 23 gradi, una vera goduria.
    Liberatosi il sito dell'Anna Bianca mi immergo sul relitto, approfittando per fare delle riprese dell'insieme del relitto. La profondità non consente di fare di più ed in effetti questo relitto meriterebbe più immersioni non tanto per il relitto stesso, quando per cercare la vita che si cela al suo interno, cosa che richiederebbe di ispezionare tutte le aperture e possibile solo per singoli pezzi in una immersione. 85 minuti di immersione, temperatura minima acqua 20 gradi. Purtroppo i due gronchi che avvisto sono di coda. Qui il filmato: http://youtu.be/r3Mfusbt9qI
    www.liberisub.it

  • #2
    ciao M. e complimenti per le immersioni ed i filmati.

    Non ci siamo incrociati per poco (ma, visto l'affollamento di sub in tutto il fine settimana....). Ero al Giglio e sabato avevo in programma di venire a Giannutri ma, all'ultimo momento, ho cambiato programma e fatto un'immersione alla Croce che non mi ha fatto rimpiangere di non essere venuto dov'eri tu.

    Spero di incontrarti... magari sul Nasim


    P.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pablito_
      ciao M. e complimenti per le immersioni ed i filmati.
      Grazie

      fatto un'immersione alla Croce che non mi ha fatto rimpiangere di non essere venuto dov'eri tu.
      Cosa hai visto di bello ?

      Spero di incontrarti... magari sul Nasim
      Volentieri ma il Nasim è molto sopravvalutato (tra l'altro la vicina parete è ormai deserta), roba da tecniconi
      www.liberisub.it

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      M. Per saperne di più su M.

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 112 utenti. 1 utenti e 111 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X