Non tutti i Diving sono adatti ai Subbi in Difficoltà....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non tutti i Diving sono adatti ai Subbi in Difficoltà....

    Ci ho pensato 10 giorni se aprire o no questa discussione..e ho deciso per il Sì...

    Per vari motivi di Salute e anche di Età...62 primavere..oramai cerco Diving che mi aiutino e ne ho trovati e citati in altro mio post in questa sezione.

    Ora comincio a parlare di quelli che non sono adatti a me..conscio però che per altri subbi..magari più giovani e meno acciaccati..non vi siano problemi.

    Il 9 giugno ho raggiunto amici del gruppo subacqueo al quale appartengo ad Antignano, al Diving Antignano appoggiato sotto all'Hotel Rex.
    Pessima giornata,con a tratti anche la pioggia,ma ci sta.
    Mancanza totale di spogliatoi..ci si cambiava sotto ombrelloni rettangolari all'aperto e si smollavano i vestiti dentro ai borsoni..sperando di ritrovare il portafoglio...2 docce fredde all'aperto e 1 calda a pagamento di 1 eurino
    Lo staff del diving caricava le bombole che ognuno di noi preparava su dei carrelli,le portava in fondo ad uno scivolo sulla riva del mare,poi ognuno di noi doveva gonfiare il Gav e trascinare in acqua la bombola fino al gommone che era attaccato ad una Boa ad una certa distanza da riva.
    Arrivati vicino al gommone,con l'acqua quasi alla gola,il barcaiolo prendeva su i gav e si saliva dalla scaletta.
    Tornati dalla immersione,strada al contrario fino allo scivolo...
    Personalmente pur avendo stivaletti con suola ben scolpita sono caduto 2 volte poichè non si vede bene dove metti i piedi e i sassi sono scivolosi.
    Una ferita alla mano sinistra ha sanguinato per un po'..ma non è arrivato nessuno Squalo..
    Lo staff era comunque molto gentile..sia i giovani che i meno giovani e le guide subacquee sapevano il fatto loro..
    Per i motivi su citati però questo diving Non mi vedrà più..a meno che non riescano a fare qualcosa per l'imbarco e lo sbarco..visto che esiste una Banchina stretta di cemento che se allargata in qualche modo potrebbe risolvere il problema.

    Ciao a tutti..spero che questa discussione non si ampli per altri miei resoconti...ma nel tempo forse capiterà.

    Un Abbraccione

    Giuliano
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

  • #2
    Purtroppo tanti, troppi personaggi, si improvvisano gestori di diving e questi sono i penosi risultati: totale discomfort.
    Ora, un pochino di impegno ci sta, ma nemmeno poi troppo imho visto che pago un servizio.
    Ad esempio qui a Roma ci sono realtà che potrebbero essere più impegnative dal punto di vista della logistica ma il buon senso dei proprietari e la messa in campo di forza lavoro fa si che ora fare immersioni a tor paterno è una passeggiata di salute...
    Vero Cesarò???


    V
    U're an exception to the rule.

    Commenta


    • #3
      Re: Non tutti i Diving sono adatti ai Subbi in Difficoltà...

      Originariamente inviato da dumbokid
      Ci ho pensato 10 giorni se aprire o no questa discussione..e ho deciso per il Sì...
      ti dico come la penso io. Visto che mi risulta si paghi per un immersione, da tempo mi rifiuto di faticare. hai la mia solidarietà.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      dumbokid Per saperne di più su dumbokid

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 134 utenti. 2 utenti e 132 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X