22/9/2012 a Santa Margherita Ligure con webdiver e Bardamu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 22/9/2012 a Santa Margherita Ligure con webdiver e Bardamu

    Carissimi,
    Ieri sono partito da solo alle 6 alla volta di Santa Margherita Ligure..
    Il Diving DWS mi attendeva per 2 immersioni..ma sopratutto avrei incontrato webdiver e Bardamu....
    Arrivato..mi ha accolto web..carissimo...poi abbiamo picchiato verbalmente Luca del diving che non lo aveva messo in immersione con mè.
    Più tardi è arrivato il Bardamu e allora,con la sua Generosità,ha scambiato una delle due immersioni sue con web...
    Risultato..ho coronato il sogno che avevo..fare almeno una immersione con ognuno di loro..
    Alle 11,30 siamo andati al Dragone e sono sceso con Barda..
    Alle 16 siamo andati allo Scoglio del Diamante e sono sceso con web..
    Il mare era mosso andante..con la barca si saltava un po' ma ci stà..
    Il tempo...misto fra sole e nubi che lo coprivano.
    Siamo andati a profodità accettabili..30/31 metri ma ci siamo divertiti molto...pesce ce n'era e la visibilità era discreta...
    Ho fatto parecchie fotografie che devo ancora scaricare..le posterò in FB..e naturalmente manderò per e-mail agli Amici le loro..
    Insomma..una giornata un po' stancante..ma piacevolissima...
    Non quest'anno..ma il prossimo..darò Ripetizioni..e cercherò di incontrare anche altri fra voi..a cominciare dal Garda del 20/21 ottobre..

    Vi Abbraccio tutti caramente e ringrazio i miei due amici/compagni di immersioni e i DWS..che si è confermato una volta di più nell'aiuto a un Povero subbo..in difficoltà..

    Giuliano
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

  • #2
    Mitico Giuliano, per me è stato un'onore immergermi con te e farti da compagno!
    Devo dire che poi il "sacrificio" dello scambio con webdiver è valso la pena visto che mi hanno portato alla colombara e mi è piaciuta tantissimo!

    tra mare grosso e freddo (con la mia umida fresca dell'immersione precedente!) un po' ho sofferto il viaggio ma in acqua è stata tutta un'altra storia! si stava da Dio!

    Spero ci siano al più presto nuove occasioni per vederci! Intanto ho promesso a Nello che se risolvo un paio di grane giovedi li raggiungo a Rozzano così mi faccio raccontare de visu da webdiver come è andata.

    Commenta


    • #3
      Caro Antonio,
      Mi dispiace per il fresco che hai preso prima della seconda immersione..
      E' stata una bella giornata..per tutti e trè...magari per quest'anno non riusciremo a immergerci ancora assieme...ma se mi mandi,per mp la tua e-mail e magari il Cellulare,riesco a mandarti 2 foto e a sentirti comunque..
      Poi vedrai che avremo occasione di vederci..da qualche parte...magari al Lago di Garda...in ottobre..o in altre occasioni..per fortuna ilmetano mi dà una mano..
      Nella seconda immersione mi sono preso 2 minuti di Deco...sicuramente una inezia..per i poveri subbi..ma io devo starci attento e quando possibile..evitare...
      Alzandomi un po' ne ho smaltito uno..ma alla sosta di sicurezza ho fatto 4 minuti invece di trè...ma ci stà...e nella seconda a volte mi capita..
      Ti Abbraccio caramente...

      Giuliano
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Arrivato..mi ha accolto web..carissimo...poi abbiamo picchiato verbalmente Luca del diving che non lo aveva messo in immersione con mè.
        Carissimi, avete capito perfettamente da voi che quando si da una mano...non si possono sempre fare i "giri" che si vogliono, comunque grazie Antonio!
        Soprattutto per la Colombara

        Il mare era mosso andante..con la barca si saltava un po' ma ci stà..
        mavalà era solo acqua! Io con 40 chili addosso, visto come mi divertivo?

        Siamo andati a profodità accettabili..30/31 metri
        Giù, quand'è che mi hai perso?

        un Povero subbo..in difficoltà..
        Ragazzi Giuliano ha l'impazienza di saltare in acqua di un ragazzino.
        Vero che gli abbiamo dato una piccola mano a terra ed in barca, ma dovreste vederlo in acqua!!!
        così mi faccio raccontare de visu da webdiver come è andata.
        Benissimo Antonio. Non nego di aver buttato l'occhio su Giuliano per una decina di minuti abbondanti, ma è un bravissimo diver, non ce n'era bisogno. Lui può confermarti che i 24 litri di gas che portavo sulla schiena erano sempre a disposizione

        Nella seconda immersione mi sono preso 2 minuti di Deco...
        colpa mia. in min deco secondo il mio profondimetro , eravamo ben lontani dalla deco, ma giustamente siamo saliti di un po'.

        Insomma, bellissima esperienza. Due bellissime persone.
        Da rifare!
        <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        dumbokid Per saperne di più su dumbokid

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 127 utenti. 1 utenti e 126 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X