anvedi che ho visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anvedi che ho visto

    domenica, io e la mia signorina si parte alla volta del promontorio con il mio gommonetto. le condimeteo sono avverse, nemmeno una nuvola in cielo e il mare nella scala douglas è forza olio. il colore delle membra è ancora vicino al latticino. si parte e i marosi infrangono senza rumore, par di essere sull'asfalto della pista di maranello.
    si viaggia in tranquillità mentre le membra iniziano a sfregolare come ciccioli o frittelle della sagra del besugo.
    sono fuori bogliasco, non so quanto, mando un pensiero al q18 dove ero il giorno prima, assaltato da orde si corsieri e corsarie, quando uno splash distrae i miei occhi e le mie orecchie. vedo solo un coso che non so bene cos'è.
    mi avvicino al luogo sbattuto dall'ufo e, grazie anche agli occhiali da sole, vedo na manta gigante. subito penso:: so rincoglionito ma i miei occhi rivedono nuovamente sta bestiona assolutamente non agitata sfarfallare verso luoghi che non so. ho conferma dopo che so rincoglionito perchè non era na manta ma na mobula, parente stretta e vivente nel mediterraneo da me mai osservata. alcuni mi dicono che potrebbe essere proprio na manta. io tra gli uni mobulari e gli altri mantosi dò ragione attuedue purchè non si incontrino.
    l'avvistamento però mi aumenta la voglia d'acqua. si ormeggia al cristo, io e la mia signorina ci si veste in tranquillità, si scende in acqua e si parte. ho la umida ed tra me penso: certo che chi dice che la stagna è uguale alla umida è proprio un cazzone.
    si pinneggia tranquilli fino alla fine della parete su uno scoglietto vedo un cerianto, vado a vederlo, un po' più là ne vedo n'atro....di cerianto in cerianto si passano i 50 metri, penso: cazzerola saremo in mezzo al canale. si torna indietro e, senza vederla investo na seppia che scappa per fermarsi poco più avanti e guardarmi con aria di sufficienza e sfida.
    rientriamo facciamo dechetta e risaliamo su cadeiun, il mio gommonetto.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    azzzzz...ho sbagliato luogo......
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #3
      Re: anvedi che ho visto

      Originariamente inviato da cesare
      si ormeggia al cristo
      azzzzz...ho sbagliato luogo......
      Non volevate andare al cristo?
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #4


        Alessandra

        "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

        Commenta


        • #5
          Mi disturbava il fatto che tu non fossi al posto giusto
          Miranda - Torino

          Commenta


          • #6
            brava miri, se puoi e quando puoi mi dai anche na spolveratina?

            bradipo la mia religiosità e il fatto che non ho ancora fatto il permesso per il parco mi portano a non poter sbagliare luogo in quei luoghi.....
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cesare
              bradipo la mia religiosità e il fatto che non ho ancora fatto il permesso per il parco mi portano a non poter sbagliare luogo in quei luoghi.....
              però uno sconfinino-ino-ino a bogliasco....

              r.
              "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
              "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
              "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              cesare Per saperne di più su cesare

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 181 utenti. 2 utenti e 179 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X