chi tiene le corna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi tiene le corna?

    domenica si va al mare.
    si lo so, sto usando un tempo sbagliato ma si dice che sia l'evoluzione dei costumi per cui mi adeguo.
    dicevo, domenica mare, quindi carico armi e bagagli e alle 5.45 sono all'appuntamento con massimiliano, mentre nello e mary, partiti dal lago sono già in strada, ci incontreremo direttamente al diving con un'altra orda di strani personaggi.
    arriviamo al q18 che per me è diventato la versione marina del rapanui.
    e qui divago... invecchiando sarò anche diventata abitudinaria ma se sto bene in un posto ci torno con piacere, oltretutto leda ed efisio sono personalità di tutto rispetto e riescono a farmi stare bene, senza dimenticare che il parco è li ad un passo con tutto ciò che solo un posto così può offrire. non me ne vogliano gli altri ma per me è così. chiusa parentesi.
    cesare e la badante sono già sul posto, presentazioni ufficiali: se cesare già mi piace, in senso amichevole intendo, perchè è una forza della natura, la sua dolcissima badante con il sorriso contagioso, non è certo da meno.
    montiamo l'attrezzatura e si parte, destinazione isuela.
    alcuni di noi, io compresa, avrebbero voluto scendere alla gonzatti ma pare, si mormora, che ci sia un problema quindi non se ne fa nulla. pazienza, anche se l'isuela è già fatta e rifatta la maggioranza vince e, comunque, ha sempre il suo bel perchè.
    mare forza lago, sole si, ma non così fastidioso da sudare nell'equipaggiamento lacustre. pronti, via: si scende.
    la visibilità è piuttosto buona: non son più abituata a tutt 'sta luce e ci fa pure un discreto caldo
    lenti, seguiamo il profilo della secca in discesa: barracuda e cernie, murene, gorgonie e tutto l'armamentario che mi aspetto di trovare.
    intorno ai 30 segnalo un problema all'orecchio - che dio l'abbia in gloria! - quindi massimiliano, da buon compagno, si ferma e aspetta... diciamola tutta vah: stava fotografando una microscopica flabellina quindi era fermo per forza, ma ci piace così .
    faccio un po' di tentativi ma il maledetto timpano non ne vuole sapere per cui ci fermiamo mentre gli altri proseguono verso la base della secca che si vede benissimo.
    non ve lo racconto cosa ho visto: è un'immersione sempre bella, quindi fatela. anche se la gonzatti....
    rientriamo col cazzeggio tipico da gommone e all'attracco ci attende una fiammeggiante e sorridente kinoka.
    avendo parecchio tempo prima della seconda ci lanciamo in un fantasmagorico bogliasco-tour sotto il sole cocente alla ricerca di qualcosa da mangiare.
    ovviamente in tutto 'sto chiacchiericcio ci si rende conto che qualcuno ci manca e ci manca davvero tanto. ovviamente non dirò il nome nemmeno sotto tortura ma tu sai chi sei, quindi provvedi, enorme cazzaro.
    prepariamo per la seconda. il sole a picco stavolta si sente, mannaggia alla stagna nera! per cui chiudo tutto e mentre aspettiamo efisio, che non so cosa stesse facendo al diving, mi tuffo in porto.
    sfiga massima: si frantuma il polsino della stagna e mi allago. colpa dei "lattobacilli" presenti nelle acque di bogliasco che disgregano il lattice, qualcuno affermerà con sicurezza, vedete voi come stiamo messi...
    avevo due possibilità: bestemmie in ordine crescente oppure fregarmene e godermela comunque in gommone. in una giornata così ci stava la seconda. tolgo tutto e mi sistemo modello "mi spalmo la crema per la tintarella".
    gli altri si preparano e scendono al leone. bella immersione cazzo! ma fa nulla.
    leda ed io ci spiattelliamo sul gommone e chiacchierando ci concediamo un'ora rilassante guardando il mare e le bolle: ora sono in parete, adesso entrano nel sifone, eccoli, sono usciti, ora vanno a sinistra e si ricompattano sotto alla barca. sono in deco.
    risalgono e, sorpersa... il sidemountato cesare, ha un pezzo di attrezzatura in più, un cranio di muflone completo di corna.
    col gruppo cialtronissimo che c'è oggi indovinate che ne abbiamo fatto?
    viene sistemato sulla prua del gommone a guisa di polena, ne vogliamo parlare???
    ovviamente il cazzegglio gommonifero del rientro è stranamente mirato all'analisi e tendenze dell'uso e teoria delle corna nella storia. alta filosofia, signori miei! lacrime agli occhi e lo stomaco contorto dalle risate.
    dopo varie birrette e chiacchiere, salutiamo efisio che volge la prua del gommone cornuto, novello drakkar (che non è un profumo!) verso il tramonto.
    mi aspetto che parta il canto del nibelungo, invece s'innalza un coro da stadio molto più nostrano.
    in conclusione, un momento di "buona vita" tanto per citare uno a caso.
    grazie a tutti di cuore...

    r.
    "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
    "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
    "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

  • #2
    che invidia!!!!!
    Miranda - Torino

    Commenta


    • #3
      Perché non sono venuta in gommone?
      PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHÉ?



      È stato bello passare un po' di tempo con voi IN CARNE E OSSA!

      Ibis redibis non morieris in bello

      http://menomalechenonsonounamucca.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Bello leggere i tuoi racconti :P :P
        Comunque ieri una delle immersioni che ho fatto era alla carega/Gonzatti,.
        Vero non ci si può attraccare, manca la boa. Però ti puoi far lasciare sulla carega e rientrare sulla boa della targa, con una visibilità e un mare come ieri......

        Commenta


        • #5
          Vi invidio pure io.
          Non per le corna.


          V
          U're an exception to the rule.

          Commenta


          • #6
            Mia adorata dark lady...
            già sai.
            Wyrd biö ful äroed
            "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
            "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

            Commenta


            • #7
              Robi nel leggere di corna (che poi non è attinente...o forse si ) mi è venuto in mente la giornata passata ad ascoltare i versi di un fantastico libro letti da Pupetta...le foto con noi piegati in due dalle risate non rendono giustizia alla giornata

              Un pò vi ho invidiato lo ammetto.



              ps ma se vi dico una data..vi manco anche io al punto che verreste?
              Alessandra

              "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

              Commenta


              • #8
                Re: chi tiene le corna?



                Tanto dovevasi
                --
                Massimiliano
                http://www.divernet.it

                Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                Commenta


                • #9
                  MI CI VOGLIO FARE UN POSTER! Ce l'hai in alta risoluzione?
                  Ibis redibis non morieris in bello

                  http://menomalechenonsonounamucca.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Troppo bello il Racconto..e troppo belle le Corna Subacquee...

                    L'Isuela..troppo bella comunque..

                    Prossimamente..se la mia spalla destra e braccio tornano a posto..stupida caduta venerdì..andrò con il nostro gruppo di Subacquei a Levanto..dal 22 al 24 giugno..
                    Prime immersioni per mè..di quest'anno..con la mia 5 mm Umida..

                    Un Abbraccione a tutti voi..

                    Giuliano
                    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kinoko
                      MI CI VOGLIO FARE UN POSTER! Ce l'hai in alta risoluzione?
                      Solo se il cornut...,ehm, il soggetto della foto, dara' il consenso.
                      Attendiamo ficuciosi.

                      Ai poster l'ardua sentenza...

                      ciaps
                      --
                      Massimiliano
                      http://www.divernet.it

                      Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                      Commenta


                      • #12
                        Tanto il Cornuto è di Spalle... non riconoscibile..se non da voi...
                        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LSD
                          Originariamente inviato da kinoko
                          MI CI VOGLIO FARE UN POSTER! Ce l'hai in alta risoluzione?
                          Solo se il cornut...,ehm, il soggetto della foto, dara' il consenso.
                          Attendiamo ficuciosi.

                          Ai poster l'ardua sentenza...

                          ciaps
                          fiCuciosi?
                          fiDuciosi.

                          Ah! la Tauromachia ( e la digitodisgrafia...)
                          --
                          Massimiliano
                          http://www.divernet.it

                          Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                          Commenta


                          • #14
                            ohhhhh che meraviglia... prima volta che vedo in foto due bombole posizionate decentemente in sidemountisti italioti, e son pure quelle che non van bene, solitamente si vedono bombolami svolazzare col culo verso il cielo....son d'accordo con dumbokid, e chi lo riconosce quel cornutazzo....
                            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da cesare
                              ...son d'accordo con dumbokid, e chi lo riconosce quel cornutazzo....
                              non so chi sia ma ha un lato B interessante
                              Miranda - Torino

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              la.robi Per saperne di più su la.robi

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 166 utenti. 3 utenti e 163 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X