immersione a Torre Faro (ME)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da miripont
    Giordy!!! Ma hai la maglietta GUE :P Quindi sei sopravvissuto al Fund?
    eh si, sopravvissuto ! sono gia iscritto al T1, quelli si che sono cazzi
    Nulla di trascendentale, ma tanto siamo qui per fare la punta agli stronzi(cit bradipo)

    Commenta


    • #17


      Commenta


      • #18
        Ma bella il Giordy...e minchia che tuffo.......ho finito l'invidia
        <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da webdiver
          Ma bella il Giordy...e minchia che tuffo.......ho finito l'invidia
          grazie
          Nulla di trascendentale, ma tanto siamo qui per fare la punta agli stronzi(cit bradipo)

          Commenta


          • #20
            il tuffo merita..

            Il relitto merita davvero...visto che arrivavo da un periodo dove ero in acqua sempre (4-5 volte a sett)... l'ho fatto un paio di volte in aria questo marzo quando ero in Sicilia per lavoro..

            La visibilità era davvero favolosa,davvero notevole; le gorgonie sulla murata sono davvero stupende...al primo tuffo mi son fermato sul fondo della prima stiva di poppa (a -59) per 4min poi l'ho fatta tutta risalendo tra le stive e le paratie (bella la tazza del cesso! eheheh) tutto sommato con una deco "accettabile"..

            La seconda l'ho fatta fino alle "eliche", qua sono sincero...mi "manca qualcosa" dei 5min di immersione dall'ultima stiva in giù!! non "c'ero" molto!!! Sono arrivato un pò in affanno perchè c'era un pò di corrente e onestamente sentivo che ero in narcosi..Quando sono uscito e il mio buddy mi ha chiesto sornione -ma...quante erano le eliche??- ci ho dovuto pensare su 3-4min prima di dire : "guarda...onestamente io le eliche non le viste!!!" ahahha... Deco infinita.....ho contato tutti i pesci che giravano attorno al tubo ahahahahah

            Adesso che ho "visto luce"se dovessi tornarci, 21/35 per tutta la vita!(o 18/45 se devo scendere fino al mozzo porta eliche)

            ma ho voluto provare ...cmq davvero bella immersione...

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            giordydiver Per saperne di più su giordydiver

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 175 utenti. 1 utenti e 174 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X