persa verginita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • persa verginita'

    domenica, un diving in genova laterale levante tendente recco, moletto in cemento e scoglioni a riparar la spiaggetta che pare sputata da un mare pittore, luogo talmente rivierasco da chiamarsi bogliasco. respiri di mare respiri di cadenze cantilenate la somma lingua genovese. entri nel diving che sa di scagno pescatore, che sa di mestieri del mare dispersi, e il locale oltre ad aiutare lo spirito marinaro agevola la vestizione. due passi che fanno bene ai polmoni e sgonfiano persino i maroni, arrivi al moletto a caricar l'attrezzo sul gommone.
    arrivo e vedo una bellissima muta nera stagna di fattura italiana indossata da un subacqueo dal volto noto. ci salutiamo, si parte col gommone e non con l'ape alla volta del monte. i vari avventori decidono il sito. isuela. il volto noto scende con me e la mia badante. la visibilità è scarsetta ma si vede, non riesci a visualizzare l'insieme ma puoi scorgere ciò che l'occhio ti può permettere di scorgere. giù dalla parete fino dove finisce, la lasciamo per raggirar lo scogliotto lato sud ovest (non è l'isuelina).raggirato sta escrescenza mi dirigo, o almeno credo, verso parete, ma la visibilità mi inganna un po' e si finisce sul panettone adiacente l'isuela. intravedo luoghi che mi ripropongo di visitare con più perizia. fatto e fatte le dovute considerazioni si deve tornar indietro dalla dispersione e decido la via che mi par giusta per rientrare al corpo morto isuelano, e come sempre il mio senso d'orientamento di magellana memoria aiutato da un notevole buco di culo mi fa ritrovar il massiccio isuelano e relativa catena. io, il volto noto e la badante ci dechizziamo il tempo necessario per vedere apparire due 99 io e la mia badante e il volto noto credo anche lui 99 ma potrebbe no, potrebbe averlo solo pensato. risaliamo sul gommone tuttetre veramenti belli, esteticamente superiori grazie alle nostre mute di fattura e ricevuta fiscale italiane. rientrati si va noi tre e la signora di bogliasco a mangiar un boccone. alla fine della giornata salutati tutti io e la mia badante si va a camogli a far due passi . la mia badante mi esprime la sua gioia per l'immersione che le è piaciuta molto e aggiunge che anche il pranzo è stato piacevole per la compagnia: è stata piacevole la conversazione con un subacqueo (volto noto) intelligente, non è così frequente.
    io non son più vergine perchè mi son immerso con un gue, in versione stroke, ma gue, mi fregio ringraziarlo per la piacevole frequentazione...
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    Re: persa verginita'

    Originariamente inviato da cesare
    io non son più vergine perchè mi son immerso con un gue, in versione stroke, ma gue, mi fregio ringraziarlo per la piacevole frequentazione...
    Minkia!

    Commenta


    • #3
      Re: persa verginita'

      Originariamente inviato da silvano
      Originariamente inviato da cesare
      io non son più vergine perchè mi son immerso con un gue, in versione stroke, ma gue, mi fregio ringraziarlo per la piacevole frequentazione...
      Minkia!
      mi hai tolto le parole di bocca
      Miranda - Torino

      Commenta


      • #4
        mai commento fu più sintetico ed azzeccato ....

        tra prosa e poesia, serio e faceto, sono simpatici "versi di blu"

        alla prox

        il cielo stellato sopra di me
        la legge morale dentro di me (I.Kant) ...
        ... ma tutto intorno, se possibile, acqua e tante tante bolle !!!!! (ninuzzo)

        sito dell'Associazione ASTROIDES
        www.astroides.it

        un diving per tutti: NAUTISUB a San Vito lo Capo: www.nautisub.it

        Commenta


        • #5
          Bello.
          L'isuela, camogli (che dopo la mia prima visita ho capito non essere solo un panino dell'autogrill), le badanti (russe magari).
          Ma un GUE strokkizzato non ci credo manco se lo vedo e se lo vedo volto le spalle.


          V
          U're an exception to the rule.

          Commenta


          • #6
            Ma che bello, Ce'!

            prestovengopureio, eh?
            Ibis redibis non morieris in bello

            http://menomalechenonsonounamucca.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da veliger
              Ma un GUE strokkizzato non ci credo manco se lo vedo e se lo vedo volto le spalle.
              Muta italiana... gue sui generis... doveva essere quello il cui nome ricorda una sostanza psicotropa in voga negli anni 70
              The frogarthian way of diving

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bradipo67
                Originariamente inviato da veliger
                Ma un GUE strokkizzato non ci credo manco se lo vedo e se lo vedo volto le spalle.
                Muta italiana... gue sui generis... doveva essere quello il cui nome ricorda una sostanza psicotropa in voga negli anni 70
                molto Latte +


                V
                U're an exception to the rule.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bradipo67

                  Muta italiana... gue sui generis... doveva essere quello il cui nome ricorda una sostanza psicotropa in voga negli anni 70
                  Cribbio, mi stavo scervellando per capire chi fosse sto tizio e non mi rendevo conto che era la più classica delle serpi in seno. Aveva simulato grande DIRitudine il giorno prima negli esercizi sulla piattaforma: mi distraggo un attimo ed eccolo in aria, da solo (senza compagni GUE, intendo).
                  Però mi ha scritto di aver visto un gattuccio del quale non trova traccia nel report...
                  Ciao,

                  Marco.

                  Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                  Commenta


                  • #10
                    Re: persa verginita'

                    Originariamente inviato da cesare
                    tuttetre veramenti belli, esteticamente superiori grazie alle nostre mute
                    Sei pronto per il fund.
                    Ciao,

                    Marco.

                    Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mgs
                      Però mi ha scritto di aver visto un gattuccio del quale non trova traccia nel report...
                      Succede, respirando aria
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mgs
                        non trova
                        trovo
                        Ciao,

                        Marco.

                        Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bradipo67
                          Originariamente inviato da mgs
                          Però mi ha scritto di aver visto un gattuccio del quale non trova traccia nel report...
                          Succede, respirando aria



                          V
                          U're an exception to the rule.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bradipo67
                            Succede, respirando aria
                            LSD non è solo un nickname.
                            Ciao,

                            Marco.

                            Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                            Commenta


                            • #15
                              abbiamo visto sciami di dentici e branchi di vespe, lui vide ricciole a noi non manifeste. il gattuccio lo vide nella precedente immersione narcotica. con noi era la seconda e dopo averci seguito in una terribile sprofondata a cercare il buio assoluto (per i laghisti tre quattro metri) si è rilasciato a quote più elevate per evitare dechizzazioni troppo spinte per i neuroni narcotizzati. comunque il team ha assolto a tutte le procedure della didattica "sientammè": io sto con me tu stai con te che male c'è, riuscendo ad ottenere deco paritetiche anche senza la riforma elettorale.
                              sottolineo che lui ha na gran torcia ma anche la mia nuova pissi pissi bao bao mi ha piacevolmente impressionato.
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              cesare Per saperne di più su cesare

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 85 utenti. 0 utenti e 85 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X