Noli da riva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noli da riva

    il mio buddy mi chiama mercoledì per chiedermi se avevo voglia di fare un tuffo il giorno dopo e io chiaramente subito dissi di si e lui mi dice, bene allora passo domani per le 8 e ci facciamo l'ultimo tuffetto dell'anno da riva.
    Il giorno dopo puntuale come un orologio svizzero mi passa a prendere il buddy walter, carico l'attrezzatura e via verso la liguria.
    Facciamo la nostra sosta obbligatoria all'autoglill di dorno, facciamo colazione e prendiamo il solito grattino ma stavolta niente l'ultima volta avevamo vinto 150 euri
    riprendiamo il viaggio e sorpresa il cielo è nuvoloso ma almeno non fa freddo. Come arriviamo il diving e chiuso e io, buddy ma lo hai avvisato che venivamo ? Certo ma si vede che sta arrivando.
    Dopo una passeggiatina e un po di lanci di pietre in mare arrivano e ci aprono lo spogliatoio bello caldo.
    Cominciamo a preparare l'attrezzatura fotosub e chi ti arriva, il BOBINO con una sua amica. Ciao come va come non va e ci prepariamo montiamo i gruppi e via in acqua.
    Scendiamo e proseguiamo verso sx e dopo pochi metri vediamo un bellissimo cappone ubriaco che purtroppo non abbiamo fatto in tempo a fotografare perchè non eravamo pronti con l'attrezzatura ma comunque ce lo siamo gustati per un paio di minuti finchè non e scappato.
    Proseguiamo e arriviamo su due roccioni a forma di montagna e c'era di tutto da flabbelline a saccoglosso ad altre specie di nudibranchi bavore cornute stelle enormi ecc Ci mettiamo a fotografare come dei pazzi non accorgendosi che il tempo passava e dopo 50 min di immers. Decidiamo di tornare indietro e arrivati alla catena dove il diving ormeggia il gommone troviamo un po di cavallucci marini e allora via anche li a fotografare finchè il freddo non incomincia a farsi sentire daltronde in semistagna
    usciamo dall'acqua e tolto il gav ci buttiamo sotto la doccia calda per spogliarci e vestirci.
    Una bella chiacchierata in compagnia di un panino e birra e poi via verso milano.
    Buon anno a tutti
    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

  • #2
    Grande Edes,
    bella descrizione, ma ora vogliamo vedere le tue foto di sti cavallucci marini e di sti nudibranchi, così completi l'opera
    .....Certo però che comprare una stagna superlusso e non usarla al 29 di dicembre mi sembra una vera m......ata
    Scusa neh mi è scappata
    Beato a te che hai la salute e la forza di immergerti con sto freddo.....
    Pensa che io sono da due settimane a casa con l'influenza e la febbre (e dire che avevo pure fatto l'antinfluenzale)
    Speriamo che il 2012 mi riporti la salute sennò altro che immersioni e fotosubbete .........
    BUON ANNO PASQUALE !!!!

    Scipio
    Le mie foto http://www.flickr.com/photos/scipio2010/

    I miei video http://www.youtube.com/user/scipionems

    Commenta


    • #3
      e la stagna?

      Pasqualeeeeeeeeeee... ma la stagna? mi aspettavo il tuo resoconto sulla stagna nuova!!!

      Commenta


      • #4
        Re: e la stagna?

        Originariamente inviato da MIRCOSUB53
        Pasqualeeeeeeeeeee... ma la stagna? mi aspettavo il tuo resoconto sulla stagna nuova!!!

        uffa lo so ma almeno lerime volte vorrei provsrla affianco a uno esperto.
        Forse torno l'8


        due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
        appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
        farò uove foto. (cit.) il fungaccio
        E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

        le mie foto

        Commenta


        • #5
          Re: e la stagna?

          Originariamente inviato da MIRCOSUB53
          Pasqualeeeeeeeeeee... ma la stagna? mi aspettavo il tuo resoconto sulla stagna nuova!!!
          Se mi chiedeva....
          Due dritte, PAGANDO, potevo dargliele
          "Lunga vita al mio nemico così che possa
          assistere al mio successo"

          In qualsiasi direzione vai,
          vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

          Commenta


          • #6
            e c'è bisogno di chiedere


            due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
            appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
            farò uove foto. (cit.) il fungaccio
            E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

            le mie foto

            Commenta


            • #7
              Re: e la stagna?

              Originariamente inviato da BOBINO
              Originariamente inviato da MIRCOSUB53
              Pasqualeeeeeeeeeee... ma la stagna? mi aspettavo il tuo resoconto sulla stagna nuova!!!
              Se mi chiedeva....
              Due dritte, PAGANDO, potevo dargliele

              che poi dovevi sprecare il tuo cinquemillesimo messaggio per me sono lusigata bobby
              due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
              appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
              farò uove foto. (cit.) il fungaccio
              E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

              le mie foto

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              edes Per saperne di più su edes

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 107 utenti. 4 utenti e 103 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X