Diving a Scilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving a Scilla

    Quale diving tra "Un tuffo nel blu" e "Scilla Diving Center"?
    Leggendo qualche vecchio post sul forum sarei orientato sul secondo.
    Dovrò noleggiare parte dell'attrezzatura (muta e gav sicuramente) qualcuno ha riscontri sulla qualità dell'attrezzatura che hanno?

    grazie
    Pietro

  • #2
    Ciao, probabilmente il mese di agosto scendo a Villa San Giovanni in vacanza anch'io, chissa magari ci becchiamo. Io comunque purtroppo non conosco di persona i diving citati da te, ho seguito "un tuffo nel blu" su fb e tutti ne sono rimasti contentissimi però nessuno cita nulla riguardo a noleggi di attrezzatura. Magari prova a seguire le rispettive pagine su fb, può essere d'aiuto. Ciaoo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LucioSub87
      Ciao, probabilmente il mese di agosto scendo a Villa San Giovanni in vacanza anch'io, chissa magari ci becchiamo. Io comunque purtroppo non conosco di persona i diving citati da te, ho seguito "un tuffo nel blu" su fb e tutti ne sono rimasti contentissimi però nessuno cita nulla riguardo a noleggi di attrezzatura. Magari prova a seguire le rispettive pagine su fb, può essere d'aiuto. Ciaoo
      io scendo la prima di luglio. alla fine credo che mi appoggerò da Scilla Diving Center, è a due passi dal b&b in cui starò, così mi evito spostamenti in macchina.
      ti farò sapere come mi trovo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da peter74
        Originariamente inviato da LucioSub87
        Ciao, probabilmente il mese di agosto scendo a Villa San Giovanni in vacanza anch'io, chissa magari ci becchiamo. Io comunque purtroppo non conosco di persona i diving citati da te, ho seguito "un tuffo nel blu" su fb e tutti ne sono rimasti contentissimi però nessuno cita nulla riguardo a noleggi di attrezzatura. Magari prova a seguire le rispettive pagine su fb, può essere d'aiuto. Ciaoo
        io scendo la prima di luglio. alla fine credo che mi appoggerò da Scilla Diving Center, è a due passi dal b&b in cui starò, così mi evito spostamenti in macchina.
        ti farò sapere come mi trovo
        Di ritorno da Scilla e con due immersioni fatte con lo Scilla Diving Center. La gestione del diving è quasi "famigliare", eravamo pochi sub in entrambe le uscite e quindi ti godi sia la preparazione, senza stress, che le immersioni.
        Sono rimasto un pò perplesso per il prezzo: far pagare 50 euro (singola immersione + noleggio muta,gav,erogatore) mi sembra eccessivo considerando che i punti di immersione sono a due minuti di navigazione e che ti devi trasportare tutta l'attrezzatura..il gommone perdipiù è piccolino e non è agevole salire.

        L'immersione alla montagna è veramente notevole, pesce poco ma la quantità di gorgonie è impressionante

        ciao ciao

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        peter74 Per saperne di più su peter74

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 110 utenti. 1 utenti e 109 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X