Dinosub, sfogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Del Dino sub ho un bellissimo ricordo con 2 immersioni, una proprio nella parete dell'isola piena di gorgonie e uova di gattuccio e un bellissimo relitto il Lillois!
    http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
    Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
    Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

    cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
    cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da lo scrondo
      Del Dino sub ho un bellissimo ricordo con 2 immersioni, una proprio nella parete dell'isola piena di gorgonie e uova di gattuccio e un bellissimo relitto il Lillois!
      Correva l'anno 1998 Titolari Piero Greco e Giorgio Chiappetta.
      http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
      Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
      Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

      cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
      cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da lo scrondo
        I brutti fondali calabresi, in particolare quelli di Palmi e Scilla!
        https://www.youtube.com/watch?v=44aqF9s_7lc
        se ti riferisci a quello che ho scritto si vede che non hai letto ne il mio elogio a scilla e al diving, ne qualche riga più in su
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #34
          Ciao, mi spiace per i problemi che hai avuto. Sono stato al Dinosub tre anni fà e mi sono trovato veramente bene anche se di pesce ne ho visto poco. Ho fatto varie immersioni con il titolare e non posso che parlarne bene. Che dire...avrà cambiato gestione? Hai avuto sfiga tu o sono stato fortunato io? Comunque vale assolutamente la pena di fare il relitto del Lillois.
          Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle nostre vele, esplorate, sognate, partite. (MARK TWAIN)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da TheDoctor
            Posso capire l'incazzatura ma non capisco le velate critiche al diving , che non conosco cosi come non conosco nessun diving calabro .
            Sono uno di quelli a cui piacerebbe che i diving rispettassero gli orari prendendosi solo il classico quarto d'ora accademico se mai servisse .
            A me piacerebbe che se mi dicono che l'immersione è alle 10:00 , ad esempio , la barca partisse fra le 10:00 e le 10:15 , purtroppo questo capita molto raramente proprio perchè , fra ritardatari cronici o ritardatari involintari , si parte sempre con un sacco di ritardo .
            Si dovrebbe pur considerare che questi ritardi poi incidono su tutte le altre attività del gruppo di persone che magari è arrivata puntuale o in anticipo sbattendosi un attimo di più proprio per non creare problemi a nessuno .
            Mi spiace per l'esperienza che ha passato Bard.... , ma io prendo spunto e dico , MAGARI tutti i diving si comportassero cosi .
            Quoto.
            Se arrivi tardi peggio per te.


            V
            U're an exception to the rule.

            Commenta


            • #36
              Ma dico anche che il titolare, per esperienza diretta, è un minchione.


              V
              U're an exception to the rule.

              Commenta


              • #37
                Ragazzi,
                Giorgio Chiappetta è uno dei migliori sub che ci siano ovunque.
                Sono cresciuto e "pasciuto" in quel diving ma ho fatto tante immersioni altrove: direi che ho trovato poche persone come Giorgio.

                Lillois e un paio di posti intorno all'isola di Dino sono belle immersioni, ovviamente in Italia c'è di meglio (del Lillois non molto ) ma è normale.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Bardamu Per saperne di più su Bardamu

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 137 utenti. 4 utenti e 133 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X