Diving Palau - Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving Palau - Sardegna

    Ciao a tutti!
    Fra qualche settimana parto per Palau e volevo chiedervi qualche consiglio sui diving presenti in zona, per poterli contattare...
    Qualcuno li conosce e può darmi qualche dritta?

    Grazie e mi scuso se dovesse essermi sfuggita la conversazione da qualche altra parte...

    Ciao! e buone bolle!

    Greta

  • #2
    scuba point di vittorio carta se non erro sul cognome hanno una comodissima imbarcazione si fanno due immersioni con un ora di superficie tra un immersione e l'altra li trovi lungo il porto, lo staff è simpatico e competente
    i contro sono che si parte verso le 8.30 e si usano come bombole prevalentemente le 12l basse che per me che sono abituato ad arrivare alle rubinetterie mi procurano un bel mal di schiena

    c'è anche il Nautilus diving lo trovi sopra l'attracco dei traghetti della maddalena dopo il distributore alla tua destra i pro sono che hanno il nitrox fino al36 in neo è che partono alle 7
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Rockh!!
      Proverò a chiamarli allora!

      Commenta


      • #4
        Di nulla figurati cmq se puoi muoverti facilmente cerca di andare a santa teresa di Gallura dove monteregalo o grotta Della cernia meritano dato che già. A 24m se non prima vedi il vero corallo rosso poi non so il tuo grado di brevetto ne da quanto tempo ti immergi ma credo che sia una profondità accessibile anche a un OWD con buona esperienza
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          Se arrivi fino a santa Teresa, suggerisco il Bludivecenter, qualità, competenza e cortesia... Oltre a immersioni molto belle e per ogni livello, dall'open al tek...
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lorescuba
            Se arrivi fino a santa Teresa, suggerisco il Bludivecenter, qualità, competenza e cortesia... Oltre a immersioni molto belle e per ogni livello, dall'open al tek...
            concordo in pieno, l'unico diving che ha nitrox e te lo ricarica se hai una tua bombola
            la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Tuccyna Per saperne di più su Tuccyna

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X