DIVING COSTA REI ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DIVING COSTA REI ??

    ciao,
    qualcuno ha qualce sito o link che possa guardare?
    la settimana di ferragosto sarò in un villaggio eden in costa rei e un paio di tuffi li volevo fare...
    Mind The Gap

  • #2
    Diving Costa Rei

    Centro Immersioni Sardegna di Alessandro Pettinau senza nessun dubbio, grande professionista e conoscitore dei fondali del luogo che sono bellissimi sia lui che il suo staff.
    Sii sempre te stesso

    Commenta


    • #3
      esattamente sarò a Castiadas ma senza auto. c'è qualcosa di vicino?
      Mind The Gap

      Commenta


      • #4
        Re: DIVING COSTA REI ??

        Originariamente inviato da wally
        ciao,
        qualcuno ha qualce sito o link che possa guardare?
        la settimana di ferragosto sarò in un villaggio eden in costa rei e un paio di tuffi li volevo fare...
        Wally ma nel villaggio non è già incluso il diving ?
        “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”.
        (Jacques-Yves Cousteau)

        Commenta


        • #5
          Puoi provare a cercare nelle pagine blu di questo sito
          la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

          Commenta


          • #6
            Re: DIVING COSTA REI ??

            Originariamente inviato da dolphinsun
            Originariamente inviato da wally
            ciao,
            qualcuno ha qualce sito o link che possa guardare?
            la settimana di ferragosto sarò in un villaggio eden in costa rei e un paio di tuffi li volevo fare...
            Wally ma nel villaggio non è già incluso il diving ?
            c'è scritto nelle vicinanze ma senza il nome. cosa che vuol dire tutto e
            niente...
            Mind The Gap

            Commenta


            • #7
              Ciao, sono stato l'anno scorso a Costa Rei, in un villaggio Veratour, l'Eos Village. Ho fatto immersioni con il Centro Immersioni Sardegna, di Alessandro Pettinau, fai una ricerca su google, hanno anche un sito web. Distava 2 o 3 kilometri dal villaggio e venivano a prendermi loro in macchina per le immersioni. Si usciva direttamente dalla spiaggia davanti al diving, si andava quasi sempre alle aree marine protette dell'isola di serpentara. Immersioni belle (solo un pó care), io le ho fatte in nitrox. Tante cernie, un bellissimo ramo di falso corallo nero e in genere bei fondali. Dato che sono andato in aereo, ho spedito con le poste l'attrezzatura, spendendo 15 euro direttamente al diving. Il mio parere è molto positivo, per la professionalità e la disponibilità di Alessandro e del suo staff. Spero di esserti stato utile, se hai necessità di altre informazioni, chiedi pure. Ciao giuseppe

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              wally Per saperne di più su wally

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X