Diving centers Maldive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving centers Maldive

    Ciao a tutti!
    Sto facendo una ricerca su diving center a gestione italiana sulle isole Maldive. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento su dove trovare un elenco aggiornato, magari con sito internet e recapiti? O qualcuno ha qualche nome da indicarmi direttamente?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    "‎...Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà"

  • #2
    Ciao!
    io ci son stato solo una volta, quindi non ho mezzi di paragone: comunque Palm Beach Diving Center, mi son trovato benissimo, staff tutto italiano Padi/SSI.
    Cordiali e disponibili, se non fosse per il costo dell'isola, ci tornerei subito!
    Andrea

    Commenta


    • #3
      Ti posso consigliare Makunudu Island a Malè nord, gestione Diving Ocean affidata ad Antonio e a Claudia, una sicurezza. Io sarò lì dal 7 al 21 giugno.
      Immersioni facili e rilassanti, ottima per i corsi anche per la qualità degli istruttori.
      Se cerchi altro.... crociera.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille!
        Inizierò guardando i due diving che mi avete sugerito.
        Ma aspetto altri suggerimenti!
        Ciao!
        "‎...Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà"

        Commenta


        • #5
          Prodivers. Avevano anche lo stand all'EUDI.
          è una catena di qualche diving center. Ci ero stato a Vakarufalhi (mi pare) e mi ero trovato bene.
          http://www.prodivers.com/
          Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

          Commenta


          • #6
            http://www.albatrostopboat.com/destinazioni/Maldive/

            per quanto mi riguarda il meglio che ho trovato alle maldive
            Wyrd biö ful äroed
            "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
            "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

            Commenta


            • #7
              penso che oltre a valutare il diving centre dovresti anche valutare l'isola da scegliere,perche' penso tu cerchi un diving su un'isola da come hai scritto.

              cmq sia ti consiglio alimatha' che oltre ad avere un diving italiano ha bellissime immersioni intorno.

              "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

              "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

              Commenta


              • #8
                Sull'isola di Asdu, atollo di Malè nord, diving tutto italiano, Riccardo è il boss, ottime immersioni, ottima barriera a 3 mt dal diving...ottima palestre anche per brevetto Open..

                Commenta


                • #9
                  perchè non pensi a una crociera , ci sono barche con diving italiani e probabilmente alla fine spendi molto meno e vedi siti di immersione diversi ogni giorno

                  Commenta


                  • #10
                    A Moofushi c'è la Bluetribe, Enzo Spina è una garanzia.
                    Oppure Centara Ras Fushi c'è Marta (ex Bluetribe).
                    Magari informati se ci sono nel periodo che hai scelto tu.
                    Letizia

                    "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da erika75at
                      Sull'isola di Asdu, atollo di Malè nord, diving tutto italiano, Riccardo è il boss
                      anche la famiglia Valenti è una garanzia....
                      Letizia

                      "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie ancora a tutti..
                        sto valutando tutti i suggerimenti con attenzione.
                        "‎...Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà"

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        Legrandbleu Per saperne di più su Legrandbleu

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 111 utenti. 3 utenti e 108 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X