Diving a san vito Lo capo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving a san vito Lo capo

    ciao,
    quest'estate andrò in vacanza con la famiglia in questa località.
    ho trovato sul web 2/3 diving. qualcuno ha esperienza o ne ha avuta in loco da cui darmi qualche consiglio e indirizzarmi al meglio?
    il periodo del soggiorno sarà c.ca dal 28/29 gliugno al 12/13 luglio
    grazie
    Mind The Gap

  • #2
    Diving Nautisub

    Ciao, per mia esperienza personale posso consigliarti il diving Nautisub ( www.nautisub.it ).
    Sono stato una settimana a settembre e con loro ho fatto splendide immersioni, sono comodi perchè vicini al porto e hanno anche un po' parcheggio auto.
    Inoltre hanno attrezzatura recente e sempre revisionata, comoda per chi come me arrivando in aereo ha dovuto noleggiare quasi tutto.

    ciao
    Gabriele

    Commenta


    • #3
      Confermo Nautisub, bellissima esperienza e Roberto conosce benissimo quei fondali ed è un vero amante del mare.

      Occhio coi 2/3 diving!non vorrei dire castronerie ma l'anno scorso i veri diving erano 2:Nautisub e Underhundred (occhio che anche qui il boss si chiama Roberto!)

      Ci sono alcuni che hanno la "licenza diving" ma la usano per fare le escursioni snorkeling in riserva dello zingaro, non so quale vantaggio gli dia, se fiscale o di autorizzazioni, non saprei...insomma hanno i barconi per turisti con pranzo a bordo etc...

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio alla grande UnderHundred... Ho fatto diverse immersioni con loro.
        Considera che vado ogni anno a San Vito...

        Commenta


        • #5
          Per sempre Nautisub, sono comodi, non si ha a che fare con la sabbia, l'imbarco è davanti al diving senza doversi incollare tutto in dosso andata e ritorno per 500 metri sulla spiaggia, ma poi cosa piu importante, sicurezza, professionalità e simpatia, Anche underhundred ha un istruttore a nome Roberto bravo, ma nautisub lo sono di piu, ed offrono un repertorio di immersioni molto piu vasto, sono realmente conoscitori d'area!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Con questo, abbiamo già prenotato, sono ben 5 anni, ed ancora non siamo riusciti ad esaurire i loro siti d'immersione, NAUTISUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Roberto e Virginia, i titolare inoltre sono degli ottimi istruttori tecnici, competenti ed all'occasione dei professionisti del REB, noi ci troviamo bene

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            wally Per saperne di più su wally

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 111 utenti. 3 utenti e 108 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X