Diving San Vito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving San Vito

    Ripropongo il mio post di qualche giorno fa qui:


    Salvo imprevisti tra qualche settimana faccio un salto a San Vito lo capo.
    Avete diving da suggerire/sconsigliare? Sono un aowd che ha ancora tanto da imparare!

  • #2
    Io conosco il diving under Hundred del mio amico Roberto! Te lo consiglio... di pure che te l'ho consigliato io! Inoltre leggi anche qualche recensione http://www.tripadvisor.it/Attraction...ni_Sicily.html

    Commenta


    • #3
      Grazie Claudio!

      È uno dei due che ho preso in considerazione ( l altro è nautisub, che mi sembra più attrezzato, anche se per il mio livello è importante la qualità più che la quantità )

      Leggo che sei di Trapani, ne approfitto per una domanda: contavo di riuscire ad aggiungere qualche notte a favignana ma purtroppo non ho più di una settimana. Secondo te vale la pena provare a contattare il blue abyss diving di Marsala che fa giornate a favignana o rimando a quando torno con più calma?

      Ad ogni modo grazie ancora per il consiglio

      Commenta


      • #4
        Allora, alla fine ho anticipato la partenza di qualche giorno e ho fatto qualche giorno a Favignana. Qui di rilievo la secca del toro, anche se in condizioni di forte corrente e visibilità non eccellente.

        A San Vito alla fine mi sono appoggiato al diving Nautisub e devo dire, se non violo alcuna regola del forum, che mi sono trovato davvero bene!

        Fatica zero, un diving che piacerebbe al mio amico Dumbokid, di quelli che aiutano i subbi in difficoltà come dice lui, devi quasi litigare per fare qualcosa.

        Roberto, il titolare, poi, oltre che un subacqueo espertissimo trasuda passione per il mare da tutti i pori ed è un ottimo conoscitore dei fondali del luogo. Bellissime immersioni curate nei minimi particolari ed in totale sicurezza. Consigliatissimo dal ricreativo al tecnico!

        Commenta


        • #5
          Caro Antonio,
          Grazie di avere pensato a me e alle mie difficoltà...
          Sono felice per te per la tua vacanza ed esperienza positiva con il Diving...
          Io non ho ancora deciso nulla..ma tengo d'occhio l'Elba..zona di Marciana..

          Vedremo..ora che sono in Pensione..già da un anno e mezzo..lavoro più di prima...acc..malediz...ma ci sta...

          Un Abbraccioe a te e a tua moglie..

          Giuliano
          Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

          Commenta


          • #6
            Dai Giuliano uno come te impossibile si fermi!ad ogni modo chissà se entro la fine dell estate troviamo il tempo di fare un tuffo insieme, casomai da Lorenzosub a metà strada!

            Bella Elba, ci sono stato spesso ma quando non ero sub

            Io spero di fare qualche altra immersione al sud oltre qualcosa solita "qui" in Liguria

            Un caro abbraccio

            Commenta


            • #7
              In pieno accordo con Bardamu, diciamo che ho provato entrambi i diving, ma alla fine stressato dalla sabbia e per un fatto a pelle, ci siamo appoggiati a Nautisub, dove siamo rimasti per ben 9 giorni, poi............ purtroppo son finite le ferie, quindi che dire, su consiglio di suoi amici Underhundred, per comodità e professionalità, oltre che per simpatia, per sempre NAUTISUB!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Bardamu Per saperne di più su Bardamu

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 102 utenti. 0 utenti e 102 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X